LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
MESSAGGIO PER IL POPOLO DI DIO
Pubblicato da Loris Budda in MESSAGGIO IMPORTANTE • 28/05/2011 22:27:56
SCRIVI IL TUO ARTICOLO

MAIL:info@spandiluce.it

www.spandiluce.it


GESU' CI E' VICINO, OGGI PIU' DI PRIMA, ASCOLTIAMO IL NOSTRO CUORE.


I Figli di Dio sanno che lo sono. Sanno che hanno una casa nei Cieli. Sanno che questo non e' il loro pianeta. Molti sono nella chiesa, ma ci sono FIGLI DI DIO anche fuori della chiesa. In questo periodo, sono bersaglio di satana, questi adepti sanno dove si trovano e per qualche coincidenza del destino, li trova. Sono uomini o donne normali (incarnati). Sono astuti e pensano che non sappiamo.Usano una lingua che non conosciamo, dice la bibbia( la PNL), tecnica comunicativa che puo' essere usata per il bene o per il male, secondo coscienza.Non hanno cuore e sono in grado di schiavizzare la vittima, a tutti i livelli.Non hanno pieta'. Comunicano direttamente all'inconscio, quindi e' molto difficile accorgersene. Molti piccoli, dice la Bibbia, saranno presi, e non ne saranno a conoscienza. IL sesso e'il loro pensiero fisso. Questo ardore dice la bibbia, serve per dare loro energiae potenza, (I FIGLI DI DIO hanno molta energia) ma anche i piccoli (vedi sito:wwwspandiluce.it).
Non bisogna spaventarsi. Bisogna chiedere aiuto a GESU' con fede.Solo a GESU', perche' solo LUI, ha il potere di aiutarci. Gesu', mandera' un angelo sempre vicino, a difesa nostra.Terra' lontano queste persone che sembrano automi, tutti collegati mentalmente. Vedono tramite schermi, (anche le nudita'). Sono persone normali, apparentemente anche benestanti. Fanno parte di sette sataniche. Sembrano agnelli, ma sono lupi.(Prendono dimore che non appartengono loro). Usano messaggi subliminali.Questo significa morire. Peggiore della morte fisica per chi ama Dio." E le fu concesso di fare guerra ai Santi e di vincerli"(RI 13:7). Mi sento indovere di avvisare il popolo di Dio. Preghiamo affinche' GESU' venga presto e ci doni lo Spirito Santo. Gloria a DIO.

IS1:1-29 ALLORA VI VERGOGNERETE DEGLI ALBERI CHE AVETE AMATO(leggi articolo)
IS1:1-27 E QUELLI CHE LASCERANNO IL SIGNORE SARANNO DISTRUTTI



QUESTI SONO SOLO ALCUNI, DEI BRANI DELLA BIBBIA CHE TRATTANO L'ARGOMENTO


Sono tutti adulteri come un forno acceso dal fornaio. il quale cessa di attizzare dopo aver intriso la pasta finche' sia lievitata.(OSEA 7:4)


Si riscaldano tutti quanti, come il forno, e realmente divorano i loro giudici. I loro propri Re sono tutti caduti. Nessuno fra loro mi invoca.(OSEA 7:7)

Estranei hanno divorato la sua Potenza, ed egli stesso non lo ha capito.Inoltre gli stessi capelli grigi son divenuti bianchi su di lui, ma egli stesso non lo ha saputo.(OSEA 7:8)


Vedete fra le nazioni e guardate, e fissatevi l'un l'altro con stupore. Siate sbalorditi; poiche' c'e' un'attivita' che uno compie ai vostri giorni, la quale non crederete benche' sia narrata.Poiche' ecco, faccio sorgere i caldei, la nazione aspra e impetuosa, che va ai luoghi ampiamente aperti della terra per prendere possesso delle residenze che non le appartengono.(ABACUC 1:5-6-7)



Guai a colui che da' da bere al prossimo, a te che gli versi il tuo veleno e l'ubriachi,per guardare la sua nudita'!Tu sarai saziato d'onta anziche' di gloria.(Habacuc 2:15-16)


Ecco faro' venire su di voi una nazione da lontano, o casa d'israele: E' un nazione durevole, una nazione di molto tempo fa, una nazione la cui lingua non conosci, e non la puoi udire (con intendimento) cio' che pronunciano. La loro feretra e' come un luogo di sepoltura aperto; sono tutti uomini potenti.(GEREMIA 5:15-16)



LA CADUTA E LA PROMESSA

Satana, astuto e implacabile nemico di Dio e dell'umanità.

Io, Dio, sono l'Amore infinito, l'Amore che per sua natura ha bisogno di un atto di amore; per questo ho creato un numero senza numero di creature bellissime, spirituali, sulle quali riversare il mio amore.

Prima però di ammetterle alla partecipazione eterna del mio Regno ho chiesto anche a loro una prova che purtroppo un ingente numero non ha voluto superare come al contrario due terzi circa hanno voluto e saputo superare; a capo dei ribelli si è posto Satana con un discreto numero di Angeli, a capo degli Angeli fedeli si è posto S. Michele.

Una grande battaglia vi fu in cielo, battaglia di intelligenza e di volontà; è alquanto difficile per voi farvene una idea. Gli sconfitti furono tramutati in demoni orrendi e precipitati all'inferno divorati dalla concupiscenza dello spirito, permeati e compenetrati da un odio implacabile ed inestinguibile, generatore di tutte le più vili passioni nelle quali sono congelati, senza più speranza di pentimento, e hanno dato vita al male, sono tutto il male con il quale si identificano.
Non potendo riversare il loro odio su Dio, vomitano di continuo il loro odio sull'umanità.

I demoni, tremendamente perversi, spaventosamente astuti

Satana e i suoi seguaci in misura diversa sono solo male, sono incapaci di bene, di qualsiasi bene. I demoni non solo odiano Dio, Cristo, la Chiesa e la umanità tutta, ma si odiano tra di loro; sono tiranneggiati da capi feroci e implacabili; unico punto di convergenza tra tutti loro l'odio a Dio, alla Vergine, alla Chiesa, agli uomini.

Sono esseri viscidi ed immondi, incapaci di verità; mentono sempre, eccitano l'uomo al male, sollecitando il sadismo, le passioni, la concupiscenza dello spirito e della carne.

Non tutti ugualmente potenti, sono però tutti tremendamente perversi, spaventosamente astuti. Questa astuzia è generata dalla loro intelligenza corrotta; per la superiorità della loro natura sono riusciti con perfida tenacia a distruggere nell'animo dell'uomo ogni nozione o quasi della loro esistenza, per cui gli uomini nella quasi totalità, non credendo più alla loro esistenza, hanno cessato la lotta per cui Io, Verbo di Dio, fatto Carne, sono morto sulla Croce.

Questa è la vera causa dello sfacelo della Chiesa della grave crisi di fede che travaglia Vescovi, Sacerdoti e fedeli.

I demoni temono soltanto Dio, la Vergine SS.ma, i Santi (coloro che vivono e vogliono vivere in grazia di Dio), di tutti gli altri se ne infischiano.

Loro grande successo è quello di avere spinto la umanità o di aver creato nell'umanità intera una civiltà materialistica, ateizzandola, temporaneo successo poiché a grandi passi si avvicina l'ora della purificazione.

Gli uomini che vanno all'inferno diventano anche essi demoni: come i demoni sono congelati in eterno nel male, nell'odio e in ogni altra passione.


Tratto dal libro "Confidenze di Gesù ad un Sacerdote", di Mons. Ottavio Michelini







PROMESSE PER IL PROSSIMO FUTURO



Quando l'avversario verra' come una fiumana, lo Spirito del Signore lo mettera' in fuga (Isaia59:19).
Questo pero', sara' piu' avanti. Ora, dobbiamo stare molto attenti.
.

La morte dello Spirito, e' peggiore della morte fisica, perche' ci allontana da DIO. Perdiamo la Luce e andiamo nelle tenebre.


La Bibbia tratta molte volte il tema della morte. La morte che intende Dio, e' la morte spirituale, ben peggiore della morte fisica.
Per morte, Dio intende letteralmente; la morte dello Spirito; Un allontanamento dalla Sua Luce. Luce che ci ha donato il Signore(essendo Suoi figli, e' nostra eredita') ,e che ognuno ha, in base ai criteri di Dio, ma tutti ne abbiamo. La Luce di Dio e' una Luce meravigliosa. Perdendo la sua Luce, moriamo, e andiamo al buio di satana. L'oro e L'argento che parla la Bibbia, sono i Doni di Dio, che e' un pezzettino dello spirito di Dio. Quanto e' prezioso il nostro oro! Sappiamolo apprezzare! vale tanto!


RIVELAZIONE
Pubblicato da Gloria De Michele in GENESI E APOCALISSE • 25/05/2011 22:10:35
GRANDI E MERAVIGLIOSE SONO LE TUE OPERE SIGNORE IDDIO ONNIPOTENTE, GIUSTE E VERACI SONO LE TUE VIE O RE DELLE NAZIONI.CHI NON TEMERA' O SIGNORE, E CHI NON GLORIFICHERA' IL TUO NOME? POICHE' TU SOLO SEI SANTO, E TUTTE LE NAZIONI VERRANNO E TI ADORERANNO, POICHE' I TUOI GIUDICI SONO STATI MANIFESTATI.
L'AMORE E'
Pubblicato da Sergio Lombardi in APPROFONDIMENTI SPIRITUALI • 24/05/2011 17:51:37
LA GRANDEZZA DI DIO
GESU' HA DATO LA SUA VITA PER NOI
Pubblicato da Patrizia Delia in APOCALISSE12:9-12 • 24/05/2011 16:53:39
La morte dello Spirito, e' peggiore della morte fisica, perche' ci allontana da DIO,e ci avvicina alle tenebre.Oggi satana e' in terra e sta facendo piu' male possibile.Apriamo gli occhi. Svegliamoci.Non viviamo solo 80 anni. Il nostro futuro dipende da questa scelta.
INFO@SPANDILUCE.IT