LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
IL FALSO PROFETA E L'ANTICRISTO
Pubblicato da ADMIN in BIBBIA • 03/05/2013 16:23:41
In questo periodo apocalittico, tutto e' in atto di quello che le S. Scritture dicono. Mai avremmo pensato negli anni passati che proprio questi fossero i tempi predetti nella Bibbia. I nemici di Dio:"EDOM E MOAB" daranno la corona all'anticristo, facendolo passare per il Cristo, ancora per loro da venire, perche' non hanno mai creduto in Gesu' Salvatore. Questo anticristo solo apparentemente umano, ma satana incarnato, verra' da oriente, sara' visto al mondo come uomo di pace, perche' dopo aver programmato un conflitto mondiale, riuscira' a mediare e portare apparentemente la pace. Il suo potere sara' mondiale, perche' portera' il suo dominio tramite "Il nuovo ordine mondiale". Sara' uomo affascinante e intelligente. Vorra' essere amato e adorato come Dio. Lui e il falso profeta lavoreranno assieme per eliminare le leggi della chiesa cattolica, date dai Vangeli di Gesu', dell'Eucarestia da loro sempre rifiutate, e porteranno nel mondo la new age, religione che da' il culto a Satana. Verra' impostato un marchio in tutti i luoghi e abiti da cerimonia di culto che daranno onore a Lucifero.Ma il regno di satana durera' poco. Il Signore aspetta il momento deciso da Dio Padre per portare a termine il suo piano, quello programmato dall'inizio dei tempi. La prigione per satana e i suoi adepti, e il regno di Dio per i Suoi.




Dal Libro di Daniele 11:12;

Degli empi nessuno capira', ma capiranno i saggi. (Dan12:10)


Dan11:12 Profanazione del santuario
«Poi, al suo posto, sorgerà un uomo spregevole, a cui non spettava la dignità regale; verrà senza rumore e s'impadronirà del regno a forza di intrighi. Le forze avversarie che invaderanno il paese saranno sommerse davanti a lui, saranno sgominate e anche il principe del patto sarà travolto. Nonostante gli accordi fatti, tradirà i suoi alleati; così affermerà il suo potere e sarà vittorioso, pur avendo poca gente. Mentre si sentono sicure invaderà le parti più fertili della provincia e farà quello che né i suoi padri né i padri dei suoi padri osarono fare: distribuirà preda, spoglie e ricchezze fra i suoi seguaci e mediterà progetti contro le fortezze per un certo tempo. Poi spiegherà le sue forze e il suo coraggio contro il re del mezzogiorno, alla testa di un grande esercito. Il re del mezzogiorno si impegnerà nella guerra con un grande e potentissimo esercito; ma non potrà resistergli, perché si ordiranno delle congiure contro di lui. Quelli che mangeranno alla sua tavola saranno la sua rovina. Il suo esercito si dileguerà come un torrente e molti cadranno uccisi. Quei due re non penseranno che a farsi del male; e, seduti alla stessa tavola si diranno delle menzogne; ma ciò non riuscirà, perché la fine non verrà che al tempo fissato. Il re del settentrione tornerà al suo paese con grandi ricchezze; in cuor suo mediterà disegni ostili al patto santo e li eseguirà. Poi tornerà al suo paese. Al tempo stabilito, egli marcerà di nuovo contro il mezzogiorno, ma quest'ultima volta l'impresa non riuscirà come la prima; poiché delle navi di Chittim verranno contro di lui ed egli si perderà d'animo. Poi riverserà la sua ira contro il patto santo, eseguirà i suoi disegni e ascolterà coloro che avranno abbandonato il patto santo. Per suo ordine, delle truppe si presenteranno e profaneranno il santuario, la fortezza, sopprimeranno il sacrificio quotidiano e vi collocheranno l'abominazione della desolazione. Egli corromperà con lusinghe quelli che tradiscono il patto; ma il popolo di quelli che conoscono il loro Dio mostrerà fermezza e agirà. I saggi tra il popolo ne istruiranno molti; ma saranno abbattuti, per un certo tempo, dalla spada e dal fuoco, dalla schiavitù e dal saccheggio. Quando saranno travolti, riceveranno qualche piccolo aiuto; ma molti si uniranno a loro senza convinzione. E di quei saggi alcuni cadranno per essere affinati, purificati, resi candidi fino al tempo della fine, perché questa non avverrà che al tempo stabilito.
Il re agirà a suo piacimento, s'innalzerà, si esalterà al di sopra di ogni dio e pronuncerà parole inaudite contro il Dio degli dèi; prospererà finché non sia finita l'ira, poiché ciò che è stato deciso si compirà. Egli non avrà riguardo agli dèi dei suoi padri; né ad alcun dio, perché si innalzerà al di sopra di tutti. Ma onorerà il dio delle fortezze nel suo luogo di culto; onorerà con oro, con argento, con pietre preziose e con oggetti di valore, un dio sconosciuto ai suoi padri. Egli agirà contro le fortezze ben munite, aiutato da un dio straniero. Colmerà di onori quelli che lo riconosceranno, li farà dominare su molti e spartirà fra loro delle terre come ricompensa.
Al tempo della fine, il re del mezzogiorno si scontrerà con lui; il re del settentrione gli piomberà addosso come la tempesta, con carri e cavalieri e con molte navi; entrerà nei paesi invadendoli e passerà oltre. Entrerà pure nel paese splendido e molti soccomberanno; ma Edom, Moab e la parte principale dei figli di Ammon scamperanno dalle sue mani. Egli stenderà la mano anche su diversi paesi, neppure l'Egitto scamperà. S'impadronirà dei tesori d'oro e d'argento e di tutte le cose preziose dell'Egitto. I Libi e gli Etiopi saranno al suo sèguito. Ma notizie dall'oriente e dal settentrione lo spaventeranno ed egli partirà con gran furore, per distruggere e disperdere molti. Pianterà la tenda reale fra il mare e il bel monte santo; poi giungerà alla sua fine e nessuno gli darà aiuto.


12:1Poi io, Daniele, guardai, ed ecco altri due uomini in piedi: l'uno su questa sponda del fiume e l'altro sulla sponda opposta. Uno di essi disse all'uomo vestito di lino che stava sulle acque del fiume: "Quando sarà la fine di queste cose straordinarie?" Udii l'uomo vestito di lino, che stava sopra le acque del fiume. Egli alzò la mano destra e la mano sinistra al cielo e giurò per colui che vive in eterno dicendo: "Questo durerà un tempo, dei tempi e la metà d'un tempo; e quando la forza del popolo santo sarà interamente spezzata, allora tutte queste cose si compiranno". Io udii, ma non compresi e dissi: "Mio signore, quale sarà la fine di queste cose?" Egli rispose: "Va' Daniele; perché queste parole sono nascoste e sigillate sino al tempo della fine. Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi. Dal momento in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà rizzata l'abominazione della desolazione, passeranno milleduecentonovanta giorni. Beato chi aspetta e giunge a milletrecentotrentacinque giorni! Tu avviati verso la fine; tu ti riposerai e poi ti rialzerai per ricevere la tua parte di eredità alla fine dei tempi"».


IL RE DEI RE

Dan12:1 «In quel tempo sorgerà Michele(in questo caso,Gesu), il grande capo, il difensore dei figli del tuo popolo; vi sarà un tempo di angoscia, come non ce ne fu mai da quando sorsero le nazioni fino a quel tempo; e in quel tempo, il tuo popolo sarà salvato; cioè, tutti quelli che saranno trovati iscritti nel libro. Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si risveglieranno; gli uni per la vita eterna, gli altri per la vergogna e per una eterna infamia. I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento e quelli che avranno insegnato a molti la giustizia risplenderanno come le stelle in eterno.
Tu, Daniele, tieni nascoste queste parole e sigilla il libro sino al tempo della fine. Molti lo studieranno con cura e la conoscenza aumenterà».





26 aprile 2013 – L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente


Mia amata figlia prediletta, si sta preparando il mondo per la
venuta dell’Anticristo. È stato preparato da un certo numero di
potenti forze politiche per fare il suo ingresso trionfale.

L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente, ma sarà amato,
onorato e riverito da entrambi e in ogni angolo della terra. Ciò
avrà inizio in questo modo.

L’anticristo provocherà rapidamente, con l’aiuto dei nemici di
Dio, una guerra tra due nazioni guidate da due leaders testardi
e potenti. Queste guerre aumenteranno e poi coinvolgeranno
altri paesi. Quando la minaccia diventerà così grave che
comincerà a interessare le nazioni più potenti, allora
inizieranno i negoziati di pace.

Dal nulla, farà un passo la bestia. E con un’abilità che stupirà il
mondo, porrà fine alle guerre. Avrà una voce potente. Sarà molto
intelligente e creerà un’impressionante immagine carismatica .
Il suo bell’aspetto, il fascino e il senso dell’umorismo,
diventeranno come una potente calamita ipnotica. Egli otterrà
grandi elogi da noti leader mondiali e dai media, e diventerà
una celebrità. Il suo atteggiamento piacerà agli imprenditori,
che lo vedranno essere di valido aiuto per la produzione di
ricchezza, quando le economie inizieranno a crescere.

L’anticristo apparirà così speciale, che le nazioni reclameranno
a gran voce per incoraggiarlo a visitare i loro paesi. Egli sarà
amato e copierà fino all’ultimo dettaglio ogni momento della
Mia Missione, quando camminai sulla terra. Predicando
l’importanza dell’amore, della pace e il valore dell’unità tra le
nazioni, sarà visto realizzare grandi meraviglie, ovunque egli
andrà. Non si tratterà di un uomo come gli altri. Questo non è
un uomo come qualunque altra figura carismatica. La sua stella
brillerà e risplenderà, come per nessun altro prima di lui. Egli
sarà visto come una figura di spicco dell’unica religione
umanitaria mondiale. Il cosiddetto successo di questo
abominio sarà attribuito a lui. Tutti cadranno ai suoi piedi. Le
immagini del suo volto saranno ovunque. Egli sarà visto
insieme ai capi di molte confessioni religiose. Presto si dirà che
la gente guarirà spontaneamente alla sua presenza. Attraverso
il potere di Satana, egli sarà in grado di realizzare atti che
colpiranno molti e che saranno ritenuti miracolosi.

Da allora, per gli ignoranti, egli sarà visto come il Messia. Egli
poi insinuerà che è stato mandato da Dio per salvare il mondo.
Molti, tra cui coloro nel mondo che non accettano la Mia
Esistenza, saranno convinti che quest’uomo è il Figlio
dell’uomo, Gesù Cristo. Coloro che gli renderanno onore,
obbedienza in ciò che richiede loro, e che lo adorano, saranno
infestati da un tale male che le loro anime saranno risucchiate
in un vuoto da cui troveranno impossibile liberarsi.

Coloro che conoscono la Verità dei Miei Insegnamenti
riconosceranno l’inganno posto davanti alla razza umana e
saranno in grado di resistere a questo abominio. Coloro che
dicono di conoscere Dio e di essere Cristiani praticanti, non
riusciranno a capire la Mia Promessa di ritornare. Quando
ritornerò sarà per giudicare. Non potrò mai camminare sulla
terra una seconda volta. Malgrado tutta la loro conoscenza dei
Miei Insegnamenti essi non capiscono quello che ho detto. Io
ora ricordo a loro: non camminerò mai più nella carne. Ogni
uomo che dice di essere Me, è un bugiardo.

Il vostro Gesù.



24 Gennaio 2012 – Dio Padre ha sancito la salvezza di gran
parte dell’umanit
à

Mia amata figlia prediletta, sono Io, il tuo Gesù, che oggi viene a
te per dare la buona notizia al mondo.

Molta preghiera e sofferenza, offerte dalle Mie molte anime
scelte sulla terra, ha fatto sì che molti più figli di Dio possano
ormai essere salvati.

Se capiste la potenza del sacrificio e della preghiera, bambini,
non smettereste mai di pregare.

Dio, Mio Padre Eterno, ha sancito la salvezza di gran parte
dell’umanità.

Ciò significa che molti si convertiranno durante l’Avvertimento e
quelli che non si convertiranno possono essere salvati grazie al
potere della preghiera.

Ciò non significa che tutti saranno salvati, perché purtroppo
non lo saranno.

Quelle persone indurite, la cui principale fedeltà è innanzitutto
a Satana e a quelle sette malefiche che controlla nel mondo, non
vogliono essere salvate.

Invece esse sceglieranno un diverso paradiso. Questo paradiso
a cui sono portati a credere esiste al di fuori di quello promesso
all’umanità da Mio Padre.

Questo falso paradiso, a cui i seguaci della bestia satanica
credono, non esiste.

E’ stato creato da satana nella mente dei suoi discepoli ed è
semplicemente un’illusione. Molto è stato promesso loro.

Anime oscure credono in un universo differente, una diversa
entità, in cui Dio non esiste.

Credono in altre forme di vita, in altre creature e in un regime
pacifico su cui tutto si basa su una menzogna.

Niente di tutto questo è reale figli. Ciò non esiste, né può
esistere, perché non è stato creato dal Padre Mio.

Dio Padre Onnipotente, ha creato l’intero universo – le stelle, i
pianeti e la terra così come tutti gli spazi in mezzo.

Pregate per coloro che seguono questi culti, pregate che coloro
che sono nel dolore non cerchino questi sbocchi spirituali che
non vengono da Dio.

Pregate ora in ringraziamento per questo dono speciale che
viene offerto agli uomini dal Padre Mio: questa speciale
crociata di preghiera (21).

“Noi ti lodiamo e ti ringraziamo, Oh Santo Dio, creatore
onnipotente del genere umano per l’amore e la compassione che
hai per l’umanità.
Ti ringraziamo per il dono della salvezza che conferisci i Tuoi
poveri figli.
Ti supplico, o Signore di salvare coloro che seguono il maligno.
Che i loro cuori siano aperti alla verità della loro vita eterna.
Amen.


Rallegratevi bambini per questo grande dono.

Ma avete ancora molto lavoro da fare per aiutare le anime,
mentre molti dei vostri fratelli e sorelle rimangono
ostinatamente contrari alla Verità della Mia Santa Parola.

Il vostro amato Gesù,

Salvatore dell’Umanità


25 aprile 2013 – Essi mentono continuamente, e le loro omelie
pubbliche saranno un’assurdità agli occhi di Dio.


Archiviato in Eucaristia, Falso profeta, profezie, Vaticano
Mia amata figlia prediletta, non passerà molto tempo prima che
i dissidenti all’interno della Chiesa Cattolica, che hanno
abbandonato la loro obbedienza a Dio, si riuniranno insieme
per lanciare un attacco feroce a quei sacri servitori che sono
fedeli alla Verità.

Coloro che sono sleali verso il Mio Corpo cambieranno molte
leggi e creeranno nuove interpretazioni del significato della
Santa Eucaristia. Molti sacri servitori di Dio e laici in tutte le
fedi cristiane, vedranno come lo Spirito Santo sarà attaccato.
Molti saranno sconvolti per il modo in cui verranno
reinterpretati il Mio Nome ed i Miei Insegnamenti, affinché
l’accento sia posto sul dovere dell’uomo verso l’uomo. Gli
uomini saranno incoraggiati ad amarsi l’un l’altro ed a mettere i
loro bisogni davanti l’altare di Dio.

Esternamente, questo approccio al cristianesimo sarà visto
come una buona cosa. Esso promuoverà l’importanza
dell’amore, ma non nel modo in cui è dettato da Dio. Si
vedranno persone in posti di potere lodarsi pubblicamente l’un
l’altro quando esse svolgeranno cerimonie religiose. Essi si
inchineranno in vicendevole deferenza e si getteranno in
adulazione ai piedi dei nemici di Dio.

Tutti questi riti grandiosi potranno ingannare il mondo e molti
non si renderanno conto dello scopo di queste cerimonie.
Questi atti, queste nuove omelie e nuove cerimonie,
apparentemente per onorare Me, Gesù Cristo, saranno invece di
natura oscura perché glorificheranno la bestia.

Il re delle tenebre si sta muovendo rapidamente, con i suoi
spiriti maligni, nei cuori di molti di coloro che hanno la
responsabilità di guidare i Miei seguaci. Alcuni di questi
servitori non si rendono conto che essi sono tentati dal
maligno. Io dico loro: venite adesso. Venite a Me attraverso il
sacramento della Riconciliazione. Se siete preoccupati per la
vostra fede, Io vi illuminerò, ma dovete liberare la vostra anima
dall’orgoglio. È l’orgoglio, che vi inganna inducendovi a credere
che il vostro intelletto è superiore a quello di Dio.

Altri, come lupi in veste di pecore, hanno venduto l’anima a
Satana. E proprio come egli agisce, saranno furbi nel modo in
cui intendono ingannare i figli di Dio. Essi tenteranno altri
lodando i loro servitori di essere santi, e questo attirerà quei
servitori con un tale amore di sé, farcito dall’orgoglio, che essi
li seguiranno come pecore. Essi mentiranno continuamente, e le
loro omelie pubbliche saranno un’assurdità agli occhi di Dio.
Non si vedrà un’oncia di vera umiltà in nessuna delle loro
parole, anche se faranno di tutto per dimostrare che essi si
comportano pubblicamente come umili servitori di Dio. La
potenza dello Spirito Santo sarà assente in loro presenza, ed
Miei servitori, che veramente conoscono Me, renderanno
testimonianza di questo.

Così molti dei miei poveri servitori sacri saranno risucchiati in
queste menzogne, che condurranno alla profanazione del Mio
Corpo, e molti di coloro che si vantano del loro amore per Me,
saranno i primi a infiggere il prossimo chiodo mentre Mi
crocifiggono di nuovo.

Figlia Mia, l’odio verso di te verrà da due lati, come diretta
conseguenza della disintegrazione della Mia Chiesa sulla Terra.
Da una parte ci saranno quelli che dicono di rappresentare la
Mia Chiesa sulla terra, ma che sono tutt’altro, perché
rappresentano un’altra dottrina. Dall’altra, ci saranno i Miei
fedeli servitori, che non ti crederanno.

Dovete sapere che la Verità provoca paura e rabbia. La Verità
data ai veri profeti di Dio non crea solamente rabbia; a causa
della paura provoca indignazione. Indignazione e rabbia
provengono dallo spirito del male. Il maligno, attraverso i cuori
degli uomini, farà di tutto per fermare la Parola di Dio.

La rabbia contro i profeti è odio contro Dio.

Il vostro Gesù.



17 aprile 2013 – Questo segno, da non confondere con il
Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la nuova Religione
Mondiale.


Mia amata figlia prediletta, il mio cuore si solleva poichè devo
patire la miseria e la sofferenza che l’umanità intera dovrà
sopportare. Non sarà la Mia Mano che causerà questo, ma la
maledizione di Satana, poiché il suo spirito vaga e divora le
anime sulla sua strada. Esse sono così ignare di questa
influenza del male che la gente dà la colpa a tutto il resto per la
sua sofferenza. Danno la colpa del loro disagio agli altri e non
riescono a capire che è la mancanza di fede in Dio che crea tale
scompiglio nelle loro vite.

Appena lo spirito del maligno afferrerà l’umanità, la luce di Dio
si scontrerà con esso in modi che saranno resi evidenti da una
serie di cose.

Le tempeste aumenteranno e sconvolgimenti colpiranno molti
paesi. Si vedranno disordini nelle nazioni appena il potere dei
governi toglierà la libertà al popolo su cui governano. Quindi,
le chiese, tra cui tutte quelle che amano Dio, il Dio Uno e Trino,
inizieranno a cessare il loro servizio e a chiudere i battenti.

Il numero di chiese che chiuderà, sarà visibile in tutti i paesi
occidentali. Ben presto il marchio del comunismo sarà
individuabile da un segno speciale che apparirà nelle chiese
che restano aperte, nei mezzi di comunicazione, sugli articoli di
abbigliamento, nei film e questo segno sarà orgogliosamente
indossato da quelli al potere. Sarà considerato come un
distintivo onorifico e ostentato dai membri delle gerarchie in
tutte le principali chiese e confessioni religiose. Vedrete questo
simbolo nei luoghi pubblici, sugli altari, negli aeroporti e sugli
indumenti indossati dai leaders nelle chiese.

Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia,
starà a simboleggiare la Nuova Religione Mondiale. I
responsabili di essa non avranno più paura di mostrare il loro
segno, che è un simbolo del controllo e della fedeltà alla bestia.

Il giorno in cui il sacrificio quotidiano della Messa, nel modo in
cui deve essere offerto nel Mio Santo Nome, cesserà, sarà il
giorno nel quale comparirà questo simbolo sugli altari e
davanti a tutti i tabernacoli del mondo.

Pregate, Miei amati seguaci, di poter trovare conforto nei Miei
sacri servitori che rimaranno fedeli a Me, perché avrete bisogno
di conforto durante queste prove. Io vi sosterrò sempre e vi
guiderò. Non potrò mai abbandonarvi, ma voi non dovrete mai
deviare dai Miei Insegnamenti o accettare pratiche pagane come
sostituti della Verità.

Il vostro Gesù.




25 marzo 2013 – Il più grande orrore cui assistii nel Mio Tempo
nell’Orto degli Ulivi fu la piaga del peccato nei tempi della fine.


Mia amata figlia prediletta, il più grande orrore cui ho assistito
nel Mio Tempo nell’Orto degli Ulivi fu la piaga del peccato nel
tempo della fine. Durante la visione mostratami da Satana, vidi
il distacco dell’uomo mortale dalle Leggi di Dio. Egli, il maligno,
Mi mostrò immagini terribili; Mi tentava con ogni mezzo per
farmi allontanare dalla Volontà del Padre Mio. Voleva
tormentarmi, e così Mi mostrò il potere che avrebbe ancora
avuto nonostante la Mia Morte sulla Croce.

Mi mostró la distruzione finale della Mia Chiesa sulla terra, la
presa di potere al suo interno delle sette massoniche,
l’immoralità dell’uomo, la mancanza di vergogna da parte dei
figli di Dio, impegnati nei vili peccati della carne, l’omicidio
degli innocenti e il cadere nell’errore da parte di quelli che
professano di parlare nel Mio Nome.

Satana è così potente che insinuó dubbi nelle Mia Mente sul
fatto che Io fossi il Figlio dell’Uomo. Io, nella Mia Divinità, non
potevo soccombere al peccato, ma vi dico questo affinché
l’umanità capisca come il male possa tentare di farvi
allontanare da Me.

Satana non presenta il male nei modi più ovvi. Egli invece
maschera il male come bene. Egli è astuto e può ingannare
anche il più santo di voi nel farvi credere che una menzogna sia
la Verità.

Quando le persone si allontanano dai Miei Insegnamenti,
abbracciano il peccato volentieri e con avidità nel loro cuore.
Senza guida, essi si allontanano sempre più dalla Grazia. Se il
Mio Nome venisse cancellato dalla faccia della terra, l’uomo
non sarebbe più in grado di trovare Dio.

Non ha importanza quale religione voi seguiate, poiché la
vostra unica via a Dio passa attraverso di Me, il Suo unico
Figlio. Grazie alla Mia Morte sulla Croce Io vi ho salvato dal
fuoco dell’Inferno, compresi ogni uomo, donna e bambino
viventi nel mondo di oggi. Se non accettate questo, allora non è
possibile oltrepassare le Porte del Paradiso. Solo attraverso il
Figlio potete essere presentati al Padre. Rifiutate Me, Gesù
Cristo, e rifiutate la vostra salvezza.

Quanto poco avete imparato a conoscere il peccato e il modo in
cui esso vi separa da Dio. La diffusione del peccato non è mai
stata così straripante da quando Dio ha creato il mondo. Voi,
peccatori, avete raggiunto nuove profondità che mi fanno
ribrezzo. Avete esposto anche i più piccoli, che sono stati
affidati alle vostre cure, a comportarsi come demoni. Vi
mancano la carità, l’amore e la compassione per gli altri, e
tuttavia molti di voi mostrano i loro atti di fede affinché il
mondo li veda e li ammiri. Proprio come i Farisei dettavano le
leggi di Dio, ma non le mettevano in pratica, né mostrarono
umiltà, così anche quelli di voi che dicono di venire nel Mio
Nome cadono nel peccato di orgoglio.

Avete ancora bisogno di conoscere tante cose riguardo la Mia
Voce e i Miei Insegnamenti, che cadono sempre nelle orecchie di
un sordo. Infine ci sono coloro che passano tutto il loro tempo
proclamando la loro conoscenza di Dio, dicono di conoscere le
profezie che devono ancora essere rivelate, ma non sanno nulla.
Se non fosse per la Mia Grande Misericordia voi non sareste
idonei ad entrare nel Mio Regno

È giunto il momento per tutti coloro che pretendono di guidare i
figli di Dio nelle Vie del Signore, di implorare Me, Gesù Cristo,
per ottenere il Dono dell’Umiltà. È tempo per voi di ascoltare la
Verità, come vi è stata data, poiché non avete molto tempo per
riscattare voi stessi ai Miei Occhi.

Il vostro Gesù.


27 Aprile 2013 – Ogni giorno vi dovreste chiedere: Dio avrebbe
approvato le mie azioni di oggi?


Mia amata figlia prediletta, devo spiegare ad ogni singola
persona in vita oggi su questa Terra l’importanza del tempo
dato a loro. Non ho mai interferito con la volontà dell’uomo,
perché questo è uno dei più grandi Doni fatti all’umanità e non
può mai essere tolto. Satana, invece, interferisce con il libero
arbitrio dell’uomo e ha cercato senza sosta fin dall’inizio di
rendere schiava la mente umana e di rubare la sua anima.

Pertanto, è il libero arbitrio dato all’uomo, che sarà ricercato
dagli spiriti maligni. Ma è anche attraverso il libero arbitrio
dell’uomo che la porta del Mio Regno può essere aperta. Poiché
voi siete di carne, e quindi mortali, l’unico momento in cui vi
dovete preparare alla vita eterna è ora. Non dovete mai
dimenticare questo. Dovete essere pronti in ogni momento,
perché come il Padre vi ha dato la vita, così Egli può portarvela
via in qualsiasi momento di qualsiasi giorno.

Se doveste morire adesso, oggi, sareste pronti per venire davanti
a Me? Siete consapevoli delle colpe e delle azioni commesse, e
dell’odio che avete mostrato al vostro prossimo, che saranno
rivelati davanti a Me? Dovete sapere cosa è necessario che
facciate adesso, oggi, per purificarvi ai Miei Occhi, al fine di
avere la vita eterna.

A quelli che giustificano il peccato e feriscono gli altri, da una
parte e dall’altra, poi pregano e conducono la loro vita dicendo
che sono devoti a Me, lo dico. In ogni momento Mi avete fatto
male con la vostra ipocrisia. Ogni giorno la vostra anima si
allontana da Me. Dovete seguire i Dieci Comandamenti
esattamente come sono stati dati dal Padre Mio, in caso
contrario, non potete dire di appartenermi.

Tante anime non entrano in Cielo e molte devono subire la
purificazione necessaria per renderli degni di entrare nel Mio
Regno. Ma molte più anime sono gettate nell’oscurità eterna.
Così tanti si rendono conto di quanto essi hanno offeso Dio, nei
pochi istanti della loro morte sulla Terra. Come sono spaventati
e addolorati allora. Si rendono conto che il loro tempo per il
pentimento è passato e che è ormai a questo punto è troppo
tardi per loro.

Perché non capite che la morte può capitare in qualunque
momento? Dovete sapere che quando si offende Dio, è
necessario sforzarsi di cambiare il vostro comportamento in
modo da trovare la pace. Quando evitate il peccato e tentate
continuamente di modificare il modo in cui trattate gli altri,
solo allora troverete la vera pace. Quando siete in pace con la
vostra anima, cosa che può avvenire solo quando combattete il
peccato e mostrate rimorso per le cattive azioni, vi avvicinate di
più a Dio.

Ogni giorno dovete chiedervi: Dio avrebbe approvato le mie
azioni di oggi? Saprete, nel vostro cuore, la risposta.

Il vostro Gesù.



24 Gennaio 2012 – Dio Padre ha sancito la salvezza di gran
parte dell’umanità


Mia amata figlia prediletta, sono Io, il tuo Gesù, che oggi viene a
te per dare la buona notizia al mondo.

Molta preghiera e sofferenza, offerte dalle Mie molte anime
scelte sulla terra, ha fatto sì che molti più figli di Dio possano
ormai essere salvati.

Se capiste la potenza del sacrificio e della preghiera, bambini,
non smettereste mai di pregare.

Dio, Mio Padre Eterno, ha sancito la salvezza di gran parte
dell’umanità.

Ciò significa che molti si convertiranno durante l’Avvertimento e
quelli che non si convertiranno possono essere salvati grazie al
potere della preghiera.

Ciò non significa che tutti saranno salvati, perché purtroppo
non lo saranno.

Quelle persone indurite, la cui principale fedeltà è innanzitutto
a Satana e a quelle sette malefiche che controlla nel mondo, non
vogliono essere salvate.

Invece esse sceglieranno un diverso paradiso. Questo paradiso
a cui sono portati a credere esiste al di fuori di quello promesso
all’umanità da Mio Padre.

Questo falso paradiso, a cui i seguaci della bestia satanica
credono, non esiste.

E’ stato creato da satana nella mente dei suoi discepoli ed è
semplicemente un’illusione. Molto è stato promesso loro.

Anime oscure credono in un universo differente, una diversa
entità, in cui Dio non esiste.

Credono in altre forme di vita, in altre creature e in un regime
pacifico su cui tutto si basa su una menzogna.

Niente di tutto questo è reale figli. Ciò non esiste, né può
esistere, perché non è stato creato dal Padre Mio.

Dio Padre Onnipotente, ha creato l’intero universo – le stelle, i
pianeti e la terra così come tutti gli spazi in mezzo.

Pregate per coloro che seguono questi culti, pregate che coloro
che sono nel dolore non cerchino questi sbocchi spirituali che
non vengono da Dio.

Pregate ora in ringraziamento per questo dono speciale che
viene offerto agli uomini dal Padre Mio: questa speciale
crociata di preghiera (21).

“Noi ti lodiamo e ti ringraziamo, Oh Santo Dio, creatore
onnipotente del genere umano per l’amore e la compassione che
hai per l’umanità.
Ti ringraziamo per il dono della salvezza che conferisci i Tuoi
poveri figli.
Ti supplico, o Signore di salvare coloro che seguono il maligno.
Che i loro cuori siano aperti alla verità della loro vita eterna.
Amen.


Rallegratevi bambini per questo grande dono.

Ma avete ancora molto lavoro da fare per aiutare le anime,
mentre molti dei vostri fratelli e sorelle rimangono
ostinatamente contrari alla Verità della Mia Santa Parola.

Il vostro amato Gesù,

Salvatore dell’Umanità



messaggi Tratti dal sito: "Messaggi da Gesu' Cristo"










IL RITORNO IN EDEN (La rottura del velo)Is25:8
Pubblicato da ANGELA in BIBBIA • 18/11/2011 16:05:33
La salvezza dei giusti proviene dal SIGNORE; egli e' la loro difesa in tempo d'angoscia. Il Signore li libera e li aiuta; li libera dagli empie li salva, perche' si sono rifugiati in Lui.(Sl37)
LA SALVEZZA DI DIO
Pubblicato da LORIS TAMAGNINI in BIBBIA • 30/10/2011 22:48:36
Promessa di salvezza, LA CADUTA E LA PROMESSA. SATANA NEMICO DI DIO
LE DODICI STELLE DI MARIA
Pubblicato da FEDERICA in BIBBIA • 31/08/2011 00:53:18
Poi guardai e vidi l'Agnello che stava in piedi sul monte Sion e con Lui erano centoquarantaquattromila persone che avevano il suo nome e il nome di suo Padre scritto sulla fronte. Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono, davanti alle quattro creature viventi e agli anziani. Nessuno poteva imparare il cantico se non i centoquarantaquattromila, che sono stati riscattati dalla terra.
INFO@SPANDILUCE.IT