LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
L'AMORE E'
Pubblicato da Sergio Lombardi in APPROFONDIMENTI SPIRITUALI • 24/05/2011 17:51:37
DIO ha creato l'universo usando l'energia dell'amore. La sua Potenza immensa deriva
dall'amore. Un essere cosi' grande E'.Se comprendiamo la bibbia ci accorgiamo che in-
credibilmente e' veritiera.Come ha fatto Dio a scrivere(tramite i profeti) millenni fa quello
che succede oggi? Come e' possibile non dire:" GLORIA A DIO?"

Eppure c'e' chi non crede in Dio, c'e' gente che pensa di essere obiettivo, razionale, non ha prove dell'esistenza di Dio. Come pensa di essere venuto al mondo? dalla mamma terrena? dall'evoluzione della scimmia? E la scimmia chi l'ha creata? Dio, ha creato tutto.

Qualcuno pensa che se ci fosse Dio non succederebbe tutto quello che succede nel mondo. Non pensa nemmeno lontanamente che forse e' colpa degli uomini e anche sua se il male e' venuto sulla terra. Dio con il male non puo' convivere. Si e' dovuto allontanare, perche' l'uomo ha scelto il male.Forse non sa nemmeno di fare il male, o perlomeno non lo giudica tale. Ha ormai il cuore talmente indurito, pieno di ego, che non si pone nemmeno la domanda. Quando e' invidioso,quando medita il male ai suoi coetanei, quando poi non e' un fratello, quando invidia chi sta meglio di Lui, quando diffama i colleghi per avere vantaggi. Quando tradisce il marito, o la moglie. Questi sono i piu' comuni, ma ce ne sono tanti altri..


Dio,odia il male. E' il suo opposto, il male. Per principio Dio e': AMORE, VERITA', GIUSTIZIA, PACE.
Satana e' per Principio: FALSITA' ODIO, EMPIETA', TORMENTO.
Chi fa il male non e' di Dio, e non puo' pretendere che Dio sia con lui.
Nonostante tutto, se cerchiamo il Signore con cuore sincero e umile Lui si fara' trovare, pronto a riprenderci come figli. Perche' siamo tutti figli Suoi, prodotto della sua Creazione.Ci ha Creato per amore, Belli, Splendidi, a Sua immagine, dandoci la liberta'di scelta, perche' l'amore e' liberta'.Ma noi non gli siamo stati fedeli, e continiamo a tradirlo, perche' quando facciamo il male lo tradiamo, e Lui che e' il nostro Padre celeste, non merita i nostri tradimenti. Non lamentiamoci se non sentiamo vicino il Signore, e sopratutto non diciamo che non esiste. Vergognamoci invece!

Dio e' amore, satana e' odio. Bastano questi due prinćpi per descrivere tutto. Noi siamo nella dualita', e stiamo andando, per chi e' pronto, verso un livello piu' alto. Vicino a Dio.
Non piu' dualita' quindi. Ma per riuscire in cio' bisogna amare, amare Dio, e fare la scelta con Dio, quindi con Gesu' nostro Salvatore.Basta amare, perche' Dio e' amore, il resto viene tutto di conseguenza, perche' l'Amore racchiude tutto il resto. Se ami tutto e' possibile. L'amore e' l'energia di Dio. Non si puo' stare vicino a Dio se non c'e' il suo elemento primordiale: L'AMORE.


INFO@SPANDILUCE.IT