LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
IL 3° SEGRETO DI FATIMA
Pubblicato da Aurora in verita' rivelate • 06/06/2014 01:22:37

Ora siamo alla battaglia descritta in Rivelazione al ver12

Nella figura sotto vediamo la decrizione che fece la Madonna a suor Lucia, la veggente di Fatima
Parla di una croce di sughero, quindi di una falsa croce, tutte quelle persone che salgono verso quella croce vediamo che vengono uccise; perche'? Perche' vengono portate da falsi pastori con l'inganno, quindi da persone che sanno, alla croce falsa di Satana. Muoiono in spirito e inconsapevoli perche' chi li porta a satana sono abili, astuti, lupi travestiti da agnello come dice la Bibbia. Ecco che i figli di Dio portati al macello inconsapevolmente diventano martiri e sono coloro che per essere imbiancati subiranno alcuni, questo terribile martirio.

Abac 1:12 Non sei tu dal principio,
o SIGNORE, il mio Dio, il mio Santo?
Noi non moriremo!
O SIGNORE, tu, questo popolo, lo hai posto per eseguire i tuoi giudizi;
tu, o Rocca, lo hai stabilito per infliggere i tuoi castighi.

Come ci si puo difendere? Siamo in un momento storico apocalittico gia' avanzato, i nemici di Dio sono tanti, vivono intorno a noi e noi non li riconosciamo, perche' l' anima la conosce solo Dio. Noi vediamo apparentemente una persona normale, ma se stiamo attenti alle nostre percezioni, possiamo capire molto. I loro discorsi spesso vogliono dire altro di quello che dicono, agiscono nella mente della persona con le suggestioni, e fingono molto bene. Chi conosce la psicologia della comunicazione e' avvantaggiato.

LA CROCE DI SUGHERO DI CUI PARLA IL 3° SEGRETO DI FATIMA E' LA TRAPPOLA PROGRAMMATA PER NOI

LA MORTE DELL'ANIMA DI MILIONI DI FEDELI E' QUELLO CHE SATANA AVREBBE DECISO IN SEGRETO PER NOI
Ora io ve l'ho rivelato! Non e' piu' un segreto. Satana mi odia per questo, ma il mio Signore e' contento che ve l'ho detto!

Abac1:12 NOI NON MORIREMO!








SERVI DI SATANA
Pubblicato da Aurora in verita' rivelate • 06/06/2014 01:03:33
Il progetto di satana e' di prendere anime a Dio. L'ingannatore lavora all'ombra, complici i demoi caduti e uomini suoi servi.
INFO@SPANDILUCE.IT