LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
LA SALVEZZA DI DIO
Pubblicato da LORIS TAMAGNINI in BIBBIA • 30/10/2011 22:48:36


La Chiesa scaturita dal Mio Cuore aperto, maestra di verità perché depositaria e custode del patrimonio della rivelazione, prenderà il suo posto di guida dei popoli, forte del mio divino mandato.

L'ignoranza delle eterne verità, la manipolazione e negazione della storia del mistero della salvezza è stata ed è l'arma formidabile con cui il nemico ha portato caos ed anarchia nella Chiesa e nel mondo.

Ma non prevarrà!

Già i germogli della preannunziata primavera affiorano ovunque e l'avvento del mio regno e la vittoria del Cuore Immacolato della Madre Mia sono alle porte."





LA CADUTA E LA PROMESSA

Satana, astuto e implacabile nemico di Dio e dell'umanità.

Io, Dio, sono l'Amore infinito, l'Amore che per sua natura ha bisogno di un atto di amore; per questo ho creato un numero senza numero di creature bellissime, spirituali, sulle quali riversare il mio amore.

Prima però di ammetterle alla partecipazione eterna del mio Regno ho chiesto anche a loro una prova che purtroppo un ingente numero non ha voluto superare come al contrario due terzi circa hanno voluto e saputo superare; a capo dei ribelli si è posto Satana con un discreto numero di Angeli, a capo degli Angeli fedeli si è posto S. Michele.

Una grande battaglia vi fu in cielo, battaglia di intelligenza e di volontà; è alquanto difficile per voi farvene una idea. Gli sconfitti furono tramutati in demoni orrendi e precipitati all'inferno divorati dalla concupiscenza dello spirito, permeati e compenetrati da un odio implacabile ed inestinguibile, generatore di tutte le più vili passioni nelle quali sono congelati, senza più speranza di pentimento, e hanno dato vita al male, sono tutto il male con il quale si identificano.

Non potendo riversare il loro odio su Dio, vomitano di continuo il loro odio sull'umanità.



LA CADUTA E LA PROMESSA

Dopo la creazione di Adamo ed Eva osarono il grande attacco per impadronirsi dei primogenitori della intera umanità; il folle sogno di Satana, la conquista di un grande e sterminato regno sul quale esercitare la sovranità emulando Dio. La ferocia dei demoni è spietata e senza posa. L'insidia tesa ai progenitori non fu senza esito positivo, voi lo chiamereste colpo di stato, ma ad infrangere la sua folle ambizione intervenne Dio con la promessa ai progenitori della Redenzione, e così ebbe inizio il mistero della salvezza con le sue premesse che la S. Bibbia racconta.

Nella pienezza dei tempi, io, Verbo Eterno di Dio, da sempre generato dal Padre, mi sono fatto Carne nel seno purissimo della Vergine Maria; Satana ebbe paura, intravide che il suo dominio stava per essere minato, acuì il suo odio contro il velato nemico di cui non aveva conoscenza completa. La sua disperazione ed il suo odio raggiunsero il vertice contro di Me Cristo e la mia Chiesa, dal momento in cui con maggior chiarezza ne venne a conoscenza.

Non meno grande il suo odio e non meno feroce e disperato contro la Vergine SS.ma:

1) perché Essa è subentrata a lui nel primo posto occupato da lui nel mondo invisibile e visibile, come la prima di tutte le creature, dopo Dio Uno e Trino Creatore.

2) Perché il suo "Fiat" ha reso possibile la Redenzione che ha inferto un durissimo colpo al suo dominio instaurato sull'umanità con l'inganno e la insidia tesa ai progenitori.

3) Altro motivo del suo implacabile odio verso la Vergine SS.ma è originato dal fatto che l'umiliante sconfitta gli è stata data da una fragile creatura di donna, molto inferiore a lui per natura; questo è stato, è e sarà in eterno un tormento tale superiore a tutti i tormenti della terra, per voi uomini incomprensibile, e tale tormento ucciderebbe qualsiasi creatura umana se lo dovesse subire anche per un solo istante.


Messaggio tratto dal libro "Confidenze di Gesù ad un Sacerdote", di Mons. Ottavio Michelini




Il Signore conferma la vittoria e la salvezza per i Figli di Dio.

Is 14:24 Il SIGNORE degli eserciti l'ha giurato, dicendo: «In verità, come io penso, così sarà;
come ho deciso, così avverrà. Frantumerò l'Assiro nel mio paese, lo calpesterò sui miei monti;
allora il suo giogo sarà tolto da essi e il suo carico sarà tolto dalle loro spalle». Questo è il piano deciso contro tutta la terra; questa è la mano stesa contro tutte le nazioni. Il SIGNORE degli eserciti ha fatto questo piano; chi potrà frustrarlo?
La sua mano è stesa; chi gliela farà ritirare?


I PRODI DEL SIGNORE


Io ho dato ordini a quelli che mi sono consacrati, ho chiamato i miei prodi, ministri della mia ira, quelli che esultano nella mia grandezza. Si ode sui monti un rumore di gente, come quello di un popolo immenso; il rumore di un tumulto di regni, di nazioni radunate: il SIGNORE degli eserciti passa in rivista l'esercito che va a combattere. Vengono da un paese lontano, dall'estremità dei cieli. Il SIGNORE, e gli strumenti della sua ira vengono per distruggere tutto il paese. Urlate, poiché il giorno del SIGNORE è vicino; esso viene come una devastazione dell'Onnipotente.(Is13:3--6)

PROMESSA DI LIBERAZIONE E VITTORIA


(Is 17:12) Oh, che rumore di popoli numerosi!
muggono, come muggono i mari. Che tumulto di nazioni! Le nazioni rumoreggiano come rumoreggiano le grandi acque. Ma Egli le minaccia, ed esse fuggono lontano, cacciate, come la pula dei monti dal vento, come un turbine di polvere dall'uragano. Alla sera, ecco il terrore; prima del mattino, non sono più. Ecco la fine di quanti ci spogliano, ecco la sorte di chi ci saccheggia!

(Is16:4-6)L'oppressione infatti è finita, la devastazione è cessata, gli invasori sono scomparsi dal paese. Il trono è stabilito fermamente sulla clemenza, e sul trono sta seduto fedelmente, nella tenda di Davide, un giudice amico del diritto e pronto a far giustizia. Noi conosciamo l'orgoglio di Moab, orgogliosissima,la sua alterigia, la sua superbia, la sua arroganza, il suo vantarsi senza fondamento!

(Is16:13)Questa è la parola che il SIGNORE già da lungo tempo pronunciò contro Moab. Ora il SIGNORE parla e dice: «Fra tre anni, contati come quelli di un operaio, la gloria di Moab cadrà in disprezzo, nonostante i suoi numerosi abitanti;
e ciò che ne resterà sarà poca, pochissima cosa, senza forza».

NUOVI CIELI E NUOVA TERRA

Sono tempi difficili, lo sappiamo quasi tutti ormai, tutti ne parlano, ma non sappiamo proprio tutto, un po' perche' non vogliamo vedere le cose che potrebbero spaventarci, e un po' perche' proprio non vediamo. Le difficolta' sono molte a livello terreno e materiale, ma non e' di questo che voglio parlare. Sto parlando di cose spirituali, di cose che non si vedono cosi' apertamente, ma ci sono. Siamo talmente immersi nella vita di tutti i giorni, che non ci accorgiamo di nulla. Gli occhi sono chiusi. Mentre incombe un lotta spirituale importantissima attesa da millenni, noi non vediamo e non sentiamo nulla. Questo in generale vale per la maggior parte delle persone.
Io credo pero', che molte persone (I figli di DIO) abbiano capito. Loro sanno, perche' Il Signore li istruisce, e i loro occhi sono aperti. Le scritture sono chiare, non ci sono dubbi, quando con fede e umilta' ci apprestiamo a leggere la Sua parola. Sappiamo che GESU', UNICO VINCITORE DEL MONDO,CI AIUTA.

GLORIA A TE GESU' PER TUTTI I SECOLI DEI SECOLI, A TE OGNI ONORE E GLORIA.

GRAZIE GESU' TI VOGLIO BENE.


LEGGI LA TRAPPOLA DI SATANA

LEGGI TUTTO

BLOG




INFO@SPANDILUCE.IT