LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
GESU' HA DATO LA SUA VITA PER NOI
Pubblicato da Patrizia Delia in APOCALISSE12:9-12 • 24/05/2011 16:53:39
IL Periodo che stiamo vivendo e' il piu' atteso non solo da noi terreni, ma da tutto l'universo. Noi abbiamo capito poco il significato di questo periodo, ognuno lo interpreta a modo suo.C'e' chi pensa che sia l'inquinamento che portera' la distruzione, chi pensa
che ci sara' uno spostamento vibrazionale(che comunque non discorda dalle Leggi Divine). C'e' anche chi pensa che non ci sara' mai una fine, e che siano tutte sciocchezze. La cosa piu' bella che ci ha donato DIO dell'amore e' la liberta'. Liberta'di pensiero e liberta' di scelta ( il libero arbitrio). Che bella cosa! ognuno e' libero di pensare come vuole.Ognuno di noi arriva alla conoscenza in base ai propri tempi.Il problema e' che non c'e' piu' tempo. satana come scritto in Rivelazione12:9-12 e' gia' qui sulla terra e sta facendo piu' male possibile. Presto ci sara' la raccolta. Ognuno andra' dal Padre suo. Voi con chi volete stare? con Dio o con satana? Non c'e' piu' tempo, bisogna scegliere. E' importantissimo, perche' il Dio dell'amore non prende nessuno per forza. Chiedete lo Spirito Santo, prima che sia troppo tardi e il nemico vi obblighi a prendere il suo marchio. (il marchio della Bestia, scritto in apocalisse 13:16-18). Non sto scherzando.Lui non da' scelta. C'e' un unico modo per tutelarsi e non inquinarsi: Fare la scelta con Gesu'.
Pregate nel vostro cuore,e con Fede chiedete a Dio che Gesu', vi dia il Suo Santo Spirito.Gesu ha promesso che negli ultimi tempi verra' dato a chi ne fara' richiesta (Ez.11:19) (Ez.37:14) (Ez.39:29).


L'Apocalisse e' collegato direttamente alla Genesi, perche' va a compimento il Piano Divino, iniziato in Eden con il peccato di Adamo ed Eva, e risolto con Gesu' (il nuovo Adamo) che ha riscattato tutta l'umanita',e Maria (la nuova Eva). L'albero che era in Eden ,del quale Dio disse:" Non mangiatene, perche' altrimenti morirete", anche oggi abbiamo quell'albero di cui non possiamo mangiarne, altrimenti moriremo.
Questa e' la battaglia finale, dove avverra' anche il Giudizio finale . Noi sappiamo di chi e' la vittoria.Gloria a Dio. Vieni presto Gesu'.




E ci fu una battaglia nel cielo: Michele e i suoi angeli combatterono contro il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli (Ap12:7-9). Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi! Guai a voi, o terra, o mare! Perché il diavolo è sceso verso di voi con gran furore, sapendo di aver poco tempo»(Ap12:12).






Quando il dragone si vide precipitato sulla terra, perseguitò la donna che aveva partorito il figlio maschio. Ma alla donna furono date le due ali della grande aquila affinché se ne volasse nel deserto, nel suo luogo, dov'è nutrita per un tempo, dei tempi e la metà di un tempo, lontana dalla presenza del serpente. Il serpente gettò acqua dalla sua bocca, come un fiume, dietro alla donna, per farla travolgere dalla corrente. Ma la terra soccorse la donna: aprì la bocca e inghiottì il fiume che il dragone aveva gettato fuori dalla sua bocca.Allora il dragone s'infuriò contro la donna e andò a far guerra a quelli che restano della discendenza di lei che osservano i comandamenti di Dio e custodiscono la testimonianza di Gesù. E si fermò sulla riva del mare.(Ap12:13-18).


LE SETTE SATANICHE E SIMBOLOGIA MASSONICA

e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia? e chi può combattere contro di lei?» E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo.Le fu pure dato di far guerra ai santi e di vincerli, di avere autorità sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione. L'adoreranno tutti gli abitanti della terra i cui nomi non sono scritti fin dalla creazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello che è stato immolato. Se uno ha orecchi, ascolti. Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno dev'essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi.(Ap13:4-10)



Egli diceva con voce forte: «Temete Dio e dategli gloria, perché è giunta l'ora del suo giudizio. Adorate colui che ha fatto il cielo, la terra, il mare e le fonti delle acque».
Poi un secondo angelo seguì dicendo: «Caduta, caduta è Babilonia la grande, che ha fatto bere a tutte le nazioni il vino dell'ira della sua prostituzione».
Seguì un terzo angelo, dicendo a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua immagine, e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, egli pure berrà il vino dell'ira di Dio versato puro nel calice della sua ira
; e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all'Agnello». (Ap14:7-10).



Le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia affinché l'immagine potesse parlare e far uccidere tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia. Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.(Ap13:14-18).



La Chiesa ricchissima di mezzi di difesa, ma poverissima di conoscenza del Nemico


Logica conseguenza di questi fatti è che i Nemici della Chiesa sono riusciti a penetrarvi eliminando difese, distruggendo fortezze, insinuandosi ovunque e impadronendosi di posizioni strategiche occupando perfino non pochi posti di Comando nei più alti vertici.

Ora, questo cedimento fatto di ignoranza, indifferenza, di apatia e di anemia spirituale è frutto del più colossale inganno del Nemico, poiché è il "materialismo" che ha oscurato e sta oscurando tutto e che prepara "quell'ora" i cui segni premonitori si avvertono già all'orizzonte.


Figlio mio bisogna che almeno tutti coloro che portano il nome di "cristiani" siano preparati, poiché dalla Creazione del Mondo invisibile cioè dal combattimento tra gli Spiriti rimasti fedeli a Dio e quelli ribellatisi, non si è mai visto un urto cosi tremendo come si vedrà nell'ora della purificazione col ripetersi di questo immane e gigantesco conflitto senza precedenti nella storia dell'umanità e in cui saranno impegnate tutte le forze al servizio di Satana raccolte nella sua chiesa!

Di tutto questo ridono beffardi ed increduli tanti uomini compresi molti di coloro che erano stati chiamati ad addestrare i soldati della Mia Chiesa contro le potenze oscure dell'Inferno e ora anch'essi fortemente contagiati, anche se sarebbe meglio usare il termine più rispondente al vero, cioè plagiati, proprio più degli altri, non sembra infatti neppure passi per la loro mente ciò che in tempi ormai vicini accadrà in questo mondo così atrocemente ingannato dalla Menzogna con la subdola arte di Colui che è il Padre e il Generatore di tutto il male e di tutti i mali di cui l'umanità soffre e soffrirà come mai ne ha sofferto per il passato...



Io sono l'Amore, ma sono anche la Giustizia

Con questo messaggio ho voluto dare agli uomini di questo tempo la visione realistica e veritiera dei due mondi in urto tra loro: il Mondo della Luce e quello delle Tenebre; il Mondo della Vita gioiosa e della Verità e quello della "morte della Grazia soprannaturale";

due mondi coinvolgenti un numero così grande di creature che nessuna mente umana è capace di comprendere...

L'umanità non sa ciò che pende sul suo capo e questo è terribile... gli uomini debbono sapere, debbono conoscere... ecco il perché di questi messaggi! Fortunati coloro che vi presteranno fede!

I corrotti cittadini della Pentapoli non credettero ai Profeti ma proprio per la durezza del loro cuore le città furono distrutte da un fuoco "disceso" dal Cielo... credevano di beffeggiare impunemente Dio, ma la Giustizia Divina li colpì così duramente da disperdere al vento perfino la polvere delle loro ossa!

Io amo le mie creature tutte, le ho amate tanto che per esse e per la loro salvezza non ho esitato a morire sulla Croce perché Io sono l'Amore figlio, ma sono anche la Giustizia.

Questo debbono sapere tutti coloro che persistono nella cieca ostinazione di rifiuto e resistenza all'Amore che fin'ora ha bussato inutilmente al loro cuore!


Tratto dal libro "Confidenze di Gesù ad un Sacerdote", di Mons. Ottavio Michelini



INFO@SPANDILUCE.IT