LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
GIUSTIZIA E MISERICORDIA
Pubblicato da Angela in MARIA E GESU' • 10/11/2011 15:09:32

MESSAGGI DI MARIA E GESU'

Vi ho generati nell'amore e nel dolore; nell'amore e nel dolore continuo a generarvi. Amo Gesù, l'amore per Lui non è esprimibile in termini umani, non lo potete comprendere finché siete sulla terra. Egli è vero Figlio di Dio come è vero figlio mio, amare Lui vero Dio e vero Uomo, è per me legge di natura, è per Me necessità assoluta, più di quello che sia per voi respirare per vivere. Io non posso non amare Dio Uno nella sua natura, essenza e volontà, pur nella Trinità delle Tre Persone.
Sono la Figlia prediletta del Padre, su di Me si posa il Suo sguardo misericordioso.

Sono anche Madre vostra, e come tale io vi amo con la stessa intensità con cui amo Dio; ma mentre l'amore a Dio genera in me felicità, pure questa inesprimibile in termini umani, perché in me l'amore per la Trinità Divina è perfetto e io vivo nella Trinità, vivo della stessa Vita Divina, partecipe delle perfezioni divine per grazia, per l'amore che nutro per Voi non è così, perché l'amore mio per voi, è legato ad una sofferenza, che per voi riesce incomprensibile, in quanto molti uomini sono incapaci di vivere la loro vita di prova, nella fedeltà piena come dovrebbero,e perché molti uomini, offendono così gravemente il Mio e vostro Dio, il mio Amore!




LA MASSONERIA E' LA CHIESA DEI DEMONI



Figlio mio quante volte ti ho detto e ricordato che Lucifero e il suo stato maggiore fondano la loro attività ed il loro modo di essere scimmiottando Dio....
Io Gesù vero Dio e vero Uomo, ho fondato la mia Chiesa gerarchica... e gerarchica è la chiesa di Satana sulla terra, la Massoneria;

Io Gesù avevo disseminato fortezze spirituali in tutta la mia Chiesa... La Massoneria, la chiesa dei Demoni, ha disseminato nel mondo le sue Logge con capi e gregari al solo scopo di contrapporsi e combattere la mia Chiesa, ed essendo i demoni tali appunto perché ribelli a Dio, tutta la loro attività è ispirata e imperniata sulla ribellione e quindi sul contrario di quanto si compie nella Mia Chiesa.

La Massoneria voluta, sorretta e guidata dalle potenze oscure del male, sta raggiungendo il massimo livello della sua opera di demolizione della mia Chiesa operando all'interno e all'esterno; all'interno ha molti gregari al vertice e alla base, all'esterno come sempre mascherata dall'ipocrisia ma colpendo e iniettando col suo pungiglione velenoso tutti coloro con cui viene a contatto; oggi poi, presentendo prossimo il grande scontro minutamente preparato da tanto tempo con subdola arte, non esita a manifestare ciò che ha sempre tenuto gelosamente nascosto, occultato.

Tacciano di pazzia coloro che sono rimasti e rimangono fermi nella Fede e nella fedeltà a Dio e alla Chiesa, che, anche se quasi interamente prigioniera di queste forze tenebrose infernali e terrestri. Resisterà e non sarà distrutta anzi, dalle sofferenze dell'ora attuale uscirà più bella e più luminosa come mai non fu.

LA BIBBIA E' LA VERA PAROLA DI DIO

Da tutta la Rivelazione e specialmente dal Vangelo risulta chiaramente l'esistenza di Satana e delle sue schiere. E' perciò verità di Fede. Il negare questa verità è atteggiamento eretico, il rifiutare di insegnare questa verità è parimenti eretico. Eretici quindi sono coloro che in malafede negano questa realtà.


SATANA ESISTE

Negare l'esistenza del Demonio significa pure negare la caduta dell'uomo; è negare il peccato originale e quindi la Redenzione e quindi la Chiesa. Negare l'esistenza del Demonio vuol dire demolire il Cristianesimo, negandone l'origine e la finalità. Negare l'esistenza del Demonio è negare non solo una verità rivelata, ma vuol dire negare l'evidenza poiché nessuna spiegazione accettabile ci sarebbe per quelle cose successe, che succedono e che succederanno e che non si possono umanamente spiegare senza il diretto intervento di Satana...".

MISERICORDIA E GIUSTIZIA
In me sono la stessa unica cosa..

"...Vi può essere inganno più diabolico di quello diffuso ai tempi nostri, da pseudomaestri asserenti che l'Inferno non esiste e che la Misericordia divina non potrebbe mai perrnettere la dannazione eterna di un'anima? Questi propagatori di eresie e di errori vorrebbero annullata la Giustizia divina mentre dovrebbero pur sapere che in Me Misericordia e Giustizia sono indivisibili, perchè in Me sono la stessa unica cosa...". (19 settembre 1975, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini)

Questi messaggi sono tratti dal libro "Confidenze di Gesù ad un Sacerdote", di Mons. Ottavio Michelini





INFO@SPANDILUCE.IT