LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
BEATI GLI OCCHI CHE VEDONO QUELLO CHE VOI VEDETE
Pubblicato da FEDERICA in DISCERNERE • 07/07/2011 20:57:08
Oggi molte persone, cercano qualcosa di diverso dalla Religione di tutti tempi, quella Vera.
Si cerca o siamo indotti a cercare, dottrine di vari paesi e culture. Questo confonde, e ci puo' sviare dal nostro vero Dio. I vari Kryon, e altri libri, i quali, pur confessando Gesu', ( questo puo' tranquilizzare il lettore, ma potrebbe essere una trappola), infondono un'altra dottrina che non e' di DIO. Noi dobbiamo fare molta attenzione, non diamo il nostro si, a chi non conosciamo con certezza. Cosa sappiamo veramente di loro?
Le canalizzazioni sono pericolose, non credo siano buona cosa per noi. Il fatto di affermare che satana non esiste, dovrebbe farci dubitare. Si presentano come Angeli di Luce, ma non lo sono (la Bibbia lo dice). Il trucchetto che satana non esiste lo conosciamo, e questa affermazione dovrebbe farci scappare a gambe levate. La Bibbia, l'unico vero Libro, che ci ha lasciato il Signore per questi ultimi tempi, ne parla troppo ampiamente, per poter sottovalutare questo tema. Noi abbiamo sbagliato una volta. Ci e' richiesto ora, una scelta che e' decisiva: Dio o satana. Siccome tutti scieglieremmo Dio, satana puo' agire solo con la menzogna. Sappiamo, che e' nella sua natura la menzogna. Non ci sara' un'altra possibilita' di scelta per molti secoli ancora. Teniamo gli occhi ben aperti! non possiamo permetterci di sbagliare. satana e' astuto, ci dice che siamo Dei, che noi decidiamo del nostrro destino, e intanto ci riporta in schiavitu' ancora.
Abbiamo l'ultima opportunita': Se siamo furbi stiamo con Gesu', con Lui siamo sicuri di stare bene. QUESTO E' IL RISVEGLIO! TENIAMO GLI OCCHI BENE APERTI.




I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento e quelli che avranno insegnato a molti la giustizia risplenderanno come le stelle in eterno.
4 Tu, Daniele, tieni nascoste queste parole e sigilla il libro sino al tempo della fine. Molti lo studieranno con cura e la conoscenza aumenterà».(Dan12:3-4)

INFO@SPANDILUCE.IT