LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
LA CADUTA DEGLI SPIRITI DELLE TENEBRE
Pubblicato da Federica in E' TEMPO DELLA RACCOLTA • 13/07/2011 19:31:15

Ez 28:13 eri in Eden, il giardino di Dio;eri coperto di ogni tipo di pietre preziose:
rubini, topazi, diamanti, crisoliti, onici, diaspri, zaffiri, carbonchi, smeraldi, oro; tamburi e flauti, erano al tuo servizio,preparati il giorno che fosti creato. Eri un cherubino dalle ali distese, un protettore.Ti avevo stabilito, tu stavi sul monte santo di Dio,camminavi in mezzo a pietre di fuoco. Tu fosti perfetto nelle tue vie dal giorno che fosti creato,
finché non si trovò in te la perversità. Per l'abbondanza del tuo commercio ,tutto in te si è riempito di violenza, e tu hai peccato;
perciò io ti caccio via, come un profano, dal monte di Dio e ti farò sparire, o cherubino protettore, di mezzo alle pietre di fuoco. Il tuo cuore si è insuperbito per la tua bellezza; tu hai corrotto la tua saggezza a causa del tuo splendore; io ti getto a terra, Con la moltitudine delle tue iniquità, con la disonestà del tuo commercio, tu hai profanato i tuoi santuari; perciò io faccio uscire in mezzo a te un fuoco che ti divori e ti riduco in cenere sulla terra, in presenza di tutti quelli che ti guardano.Tutti quelli che ti conoscevano fra i popoli restano stupefatti al vederti; tu sei diventato oggetto di terrore e non esisterai mai più.



SENTENZA CONTRO IL NEMICO

(Is14:13-23) Tu dicevi in cuor tuo: «Io salirò in cielo, innalzerò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio; mi siederò sul monte dell'assemblea, nella parte estrema del settentrione; salirò sulle sommità delle nubi, sarò simile all'Altissimo». Invece ti hanno fatto discendere nel soggiorno dei morti, nelle profondità della fossa! Coloro che ti vedono fissano in te lo sguardo, ti esaminano attentamente, e dicono: «È questo l'uomo che faceva tremare la terra, che agitava i regni che riduceva il mondo in un deserto, ne distruggeva le città, e non rimandava mai liberi a casa i suoi prigionieri?» Tutti i re delle nazioni, tutti quanti riposano gloriosi, ciascuno nella propria casa; ma tu sei stato gettato lontano dalla tua tomba come un rampollo abominevole coperto di uccisi trafitti con la spada, calati sotto i sassi della fossa, come un cadavere calpestato. Tu non sarai riunito a loro nella sepoltura, perché hai distrutto il tuo paese, hai ucciso il tuo popolo; della razza dei malfattori non si parlerà mai più. Preparate il massacro dei suoi figli, a causa della iniquità dei loro padri! Che non si rialzino più a conquistare la terra, a riempire il mondo di città! «Io sorgerò contro di loro», dice il SIGNORE degli eserciti;«sterminerò di Babilonia il nome, i superstiti, la razza e la discendenza», dice il SIGNORE. «Ne farò dominio del porcospino, un luogo di paludi,la spazzerò con la scopa della distruzione», dice il Signore degli Eserciti. PAROLA DI DIO.




Questi sono alcuni, dei brani Biblici che trattano la caduta di Lucifero.Come sapete era
potente, molto potente, era splendido (Lucente). Ma la degradazione dovuta al male,l'ha portato alla perdita della luce,e anche di conseguenza alla perdita di potenza. E' proprio una conseguenza del male. Ci vuole tempo per un angelo di quella portata che era. Il tempo ormai ne e' passato, e la potenza sta diminuendo sempre piu'.Forse questo non l'aveva messo in conto.Tutto l'oro, l'argento, zaffiri, smeraldi ,onice, e' diventando ferro e cenere.Un obbrobrio per tutte le nazioni, dice il Signore.
Ora come dice la Bibbia, sulla terra ci sono fichi molto buoni e fichi molto cattivi. Si raccolgono quelli buoni e vanno con Dio. Si raccolgono quelli molto cattivi e vanno con satana. Quando Dio dice al serpente:"Io mettero' inimicizia fra il tuo seme e il seme di lei", significa che lui ha, una discendenza.Chi e' ora che manda il cuore dei padri verso i propri figli? e il cuore dei figli al proprio padre? (Mal4:5)questo e' gia' in atto se ci pensate bene, infatti difendono il proprio padre, come noi difendiamo il nostro. Il Signore ne ha dato di tempo, per riscattarsi e tornare all'amore di Dio. AL VERO, UNICO DIO.

VIENI PRESTO GESU'


«Ecco, io vi mando il mio messaggero,che spianerà la via davanti a me e subito il Signore, che voi cercate, l'Angelo del patto, che voi desiderate, entrerà nel suo tempio. Ecco egli viene» dice il SIGNORE degli eserciti.(Mal3:1) Chi potrà resistere nel giorno della sua venuta?

VIENI PRESTO GESU'!


In quel giorno, il SIGNORE punirà con la sua spada dura, grande e forte,il leviatano, l'agile serpente,il leviatano, il serpente tortuoso,e ucciderà il mostro che è nel mare!
(Is27)

Is 24:21 In quel giorno il SIGNORE punirà nei luoghi eccelsi l'esercito di lassù,
e giù sulla terra i re della terra; saranno riuniti assieme, come si fa dei prigionieri nel carcere sotterraneo;saranno rinchiusi nella prigione e dopo molti giorni saranno puniti.
La luna sarà coperta di rossore e il sole di vergogna; poiché il SIGNORE degli eserciti
regnerà sul monte Sion e in Gerusalemme,fulgido di gloria in presenza dei suoi anziani.



IL Signore promette la liberazione dei Giusti se presi con l'inganno (satana non fa scegliere).


Is 49:24 Si potrà forse strappare il bottino al forte? I giusti, una volta prigionieri, potranno fuggire? Sì, così dice il SIGNORE: «Anche i prigionieri del forte verranno liberati,e il bottino del tiranno fuggirà, io combatterò contro chi ti combatte e salverò i tuoi figli. S'inebrieranno con il proprio sangue, come con il mosto; ogni carne riconoscerà che io, il SIGNORE, sono il tuo Salvatore, il tuo redentore il Potente di Giacobbe».

.
Parola di Dio.









INFO@SPANDILUCE.IT