LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
COSA C'E' FRA ME E TE O DONNA?
Pubblicato da Loretta Pavani in APPROFONDAMENTI SPIRITUALI • 04/08/2011 17:59:19
MARIA FA PARTE CON GESU' E ALTRI, AL PIANO DI SALVEZZA DEL NOSTRO PIANETA

Cosa c'e' fra me e te o donna? La mia ora non e' ancora giunta.
Fate tutto quello che Lui vi dice.(Gv2:4-5)



Tratto questo argomento(il versetto sopra citato), perche' sembra, che sia un tema interessante di discussione. Dico, altri che partecipano al piano di salvezza, perche' la Bibbia ne parla. Uno e' Elia, che precede sempre Gesu'. I fatti si ripetono, le persone coinvolte sono le stesse. Il piano di Dio andra' ad effetto, come da Lui stabilito. Potremmo non di tutto , venirne a conoscenza, perche', potrebbe essere che i personaggi citati nelle Scritture, agiscano in Spirito (come e' successo nelle varie epoche passate: Gesu', Mose', Elia, Eliseo ecc). Ma quello che e' scritto nelle Scritture sara' attuato. La Parola del Signore, non torna indietro senza effetto.(Is55:11) I Grandi Padri della Chiesa, che per secoli si sono succeduti, hanno interpretato bene la Bibbia. Oggi la Chiesa e' attaccata, e si mette in dubbio ogni cosa. Non preoccupiamoci delle critiche. Andra' a compimento tutto, come predetto da secoli. La Chiesa ha avuto grandi, uomini di Dio. Hanno meditato tutta la vita le Sacre Sritture. In questo secolo, qualcuno si e' alzato una mattina e, avuta un'ispirazione, ha preteso di interpretare la Bibbia, e di attaccare gli stessi fratelli. Ci si permette di accusare tutta la Chiesa in toto, perche' si interpreta erroneamente la Scrittura. Le dispute non sono di Dio. Non facciamo mettere lo zampino a satana. Il Signore giudichera' con giustizia. Se ci sono degli errori, ognuno risponde di se'. Poi ci sono i satanisti, che sono tanti ormai. La cattiva informazione, contro la chiesa viene da loro, non guardateli i video. Su internet e' pieno di satanisti. Lo sappiamo, sono contro i figli di Dio. (gen3:15). Il fatto che non lo comprendiamo tutti, come dovremmo, e' il dramma peggiore. Qualcuno dice: Da cosa, dobbiamo essere salvati? Noi che abbiamo Fede, abbiamo l'aiuto del Signore, ma dobbiamo stare attenti comunque, perche' siamo agnelli in mezzo ai lupi.
Quello che noi non riusciamo a capire, e' che quando siamo con un corpo terreno, siamo come tutti gli altri, tutti, sia quelli di Dio, che quelli di Satana. La grandezza o la degradazione di un essere, non si vede dall'esterno. Le cose che possiamo vedere sono solo i frutti, che sono etici, o malefici (questi ultimi molto ben mascherati). Ascoltiamo anche l'istinto, abbiamo una repulsione inspiegabile, ascoltiamola.Prendendo invece l'argomento di Maria, sono molte le citazioni che riguardano questo tema, Maria ha un ruolo con Gesu'. Non possiamo giudicare la frase :" cosa hai a che fare con me, O donna? non e' ancora giunta la mia ora"(Gv2:4-5), superficialmente. Donna e' anche il nome che Adamo ha dato come primo nome alla sua compagna (Gen2:22-23),che vuole dire uomo-donna, perche' tratta dall'uomo. Dio non voleva dare alla Donna un ruolo inferiore. Siamo noi, che abbiamo dato i nostri valori, e concetti umani. Quando Gesu' dice:" che c'e' fra me e te, O donna?" Gesu', afferma il loro legame dalla notte dei tempi, il loro ruolo salvifico, il progetto in atto da millenni, stabilito da Dio.
Quando Maria dice:" Fate tutto quello che vi dice", lo iniziava a quello, per cui era venuto. Gloria a Dio.


PRIMO MIRACOLO DI GESU' A CANA

Gv 2:1 Tre giorni dopo, ci fu una festa nuziale in Cana di Galilea, e c'era la madre di Gesù. E Gesù pure fu invitato con i suoi discepoli alle nozze. Venuto a mancare il vino, la madre di Gesù gli disse:«Non hanno più vino» Gesù le disse: «Che c'è fra me e te, o donna? L'ora mia non è ancora venuta». Sua madre disse ai servitori: «Fate tutto quel che vi dirà». C'erano là sei recipienti di pietra, del tipo adoperato per la purificazione dei Giudei, i quali contenevano ciascuno due o tre misure. Gesù disse loro: «Riempite d'acqua i recipienti». Ed essi li riempirono fino all'orlo. Poi disse loro: «Adesso attingete e portatene al maestro di tavola». Ed essi gliene portarono Quando il maestro di tavola ebbe assaggiato l'acqua che era diventata vino (egli non ne conosceva la provenienza, ma la sapevano bene i servitori che avevano attinto l'acqua), chiamò lo sposo e gli disse: «Ognuno serve prima il vino buono; e quando si è bevuto abbondantemente, il meno buono; tu, invece, hai tenuto il vino buono fino ad ora». Gesù fece questo primo dei suoi segni miracolosi in Cana di Galilea, e manifestò la sua gloria, e i suoi discepoli credettero in lui. Dopo questo, scese a Capernaum egli con sua madre, con i suoi fratelli e i suoi discepoli, e rimasero là alcuni giorni.(Giov2:1-12)

INFO@SPANDILUCE.IT