LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
LA GIUSTIZIA DI DIO
Pubblicato da Bruno Lattizi in FATENE TESORO • 01/11/2011 00:38:03



L'OBBROBRIO DI BABILONIA

2Re 19:21 Questa è la parola che il SIGNORE ha pronunciata contro di lui:
"La vergine figlia di Sion ti disprezza, si fa beffe di te; la figlia di Gerusalemme
scrolla il capo dietro a te. (Parola di Dio)





E' UNA COSA ABOMINEVOLE SCEGLIERE VOI!

"Annunciateci cosa avverra' piu' tardi e sapremo che siete Dei"; dice il Signore.

Is21 Presentate la vostra causa», dice il SIGNORE; «esponete le vostre ragioni», dice il re di Giacobbe. «Le espongano essi e ci dichiarino quel che avverrà. Le vostre predizioni di prima quali sono? Ditecele, perché possiamo porvi mente, e riconoscerne il compimento; oppure fateci udire le cose future. Annunciateci quel che succederà più tardi e sapremo che siete degli dèi; sì, fate del bene o del male, affinché noi lo vediamo e lo consideriamo assieme.
Ecco, voi siete niente, l'opera vostra non vale nulla. È una cosa abominevole scegliere voi! Io l'ho suscitato dal settentrione ed egli viene; dall'oriente, ed egli invoca il mio nome;
egli calpesta i prìncipi come fango, come il vasaio che calca l'argilla. Chi ha annunciato questo fin dal principio perché lo sapessimo? Già da molto prima perché dicessimo: "È vero?"
Nessuno l'ha annunciato, nessuno l'ha predetto, nessuno ha udito i vostri discorsi. Io per primo ho detto a Sion: "Guardate, eccoli!" A Gerusalemme ho inviato un messaggero di buone notizie. E guardo... e non c'è nessuno; non c'è tra di loro nessuno che sappia dare un consiglio, che, se io lo interrogo, possa darmi risposta. Ecco, tutti quanti costoro non sono che vanità; le loro opere non sono nulla, i loro idoli non sono che vento e cose da niente.

Grande e' il Signore, meravigliose sono le sue opere. GLoria a Te o Signore, Dio Onnipotente ed Eterno!! A te ogni Onore e Gloria!







PAROLA DI DIO AGLI EMPI

Il Signore, si rivolge a quelli che hanno fatto il patto con la morte. Non sto a spiegare cosa fanno le sette sataniche, le logge massoniche deviate e gli spiritisti contro Dio (loro lo sanno). La Babilonia Biblica che rappresenta Satana (Il cavallo e il cavaliere), viene descritto dai satanisti come un dio che merita rispetto, mi dispiace doverli deludere, li ha raggirati. Solo persone insensate possono credere questo. Il Dio vero (colui che' E'), ha dato tutto in mano a suo Figlio GESU', mi dispiace per loro che andranno nei bassifondi dello sceol, senza oro, scalzi e nudi, solo forse con il grembiulino da massone. Gesu' viene presto, molto presto perche' ormai il pianeta e' saturo di tenebre. I figli di Dio hanno come fondamento per questa causa, una pietra Preziosa(vera) che e' GESU', affinche' chi confida in Lui non avra' fretta di fuggire. IL SIGNORE RIDE DI LORO. ASPETTA SOLO CHE I TEMPI SIANO MATURI. SATANA LO SA BENE DOVE LI TRASCINA, MA NON LO DICE.



Mi 4:13 «Figlia di Sion, àlzati, trebbia!
perché io farò in modo che il tuo corno sia di ferro e le tue unghie siano di bronzo; tu triterai molti popoli; consacrerai i loro guadagni al SIGNORE, e le loro ricchezze al SIGNORE di tutta la terra».


LA COPERTA SARA' TROPPO CORTA

La coperta e' un termine che viene usato oggi nelle logge, per intendere protezione, cioe' a chi aderisce alla loro setta assicurano una copertura, una protezione; Ma il Signore dice che la coperta sara' troppo corta, quando arrivera' il giudizio.

Voi dite: «Noi abbiamo fatto alleanza con la morte abbiamo fatto un patto con il soggiorno dei morti; quando l'inondante flagello passerà, non giungerà fino a noi perché abbiamo fatto della menzogna il nostro rifugio e ci siamo messi al sicuro dietro l'inganno» Perciò così parla il Signore, DIO: «Ecco, io ho posto come fondamento in Sion una pietra, una pietra provata, una pietra angolare preziosa, un fondamento solido; chi confiderà in essa non avrà fretta di fuggire. Io metterò il diritto per livella, e la giustizia per piombino; la grandine spazzerà via il rifugio di menzogna, e le acque inonderanno il vostro riparo. La vostra alleanza con la morte sarà annullata, e il vostro patto con il soggiorno dei morti non reggerà; quando l'inondante flagello passerà, voi sarete da esso calpestati. Ogni volta che passerà, vi afferrerà; poiché passerà mattina dopo mattina, di giorno e di notte»; e sarà spaventevole imparare una tale lezione! Poiché il letto sarà troppo corto per distendervisi, e la coperta troppo stretta per avvolgervisi. Poiché il SIGNORE sorgerà come al monte Perazim, si adirerà come nella valle di Gabaon, per fare la sua opera, l'opera sua singolare, per compiere il suo lavoro, lavoro inaudito. Ora non fate gli schernitori, affinché le vostre catene non abbiano a rafforzarsi! Poiché io ho udito, da parte del Signore, del DIO degli eserciti, che è deciso uno sterminio completo di tutto il paese. Porgete orecchio, e date ascolto alla mia voce! State attenti, e ascoltate la mia parola. L'agricoltore ara sempre per seminare? Rompe ed erpica sempre la sua terra. Quando ne ha appianata la superficie, non vi semina l'aneto, non vi sparge il comino, non vi mette il frumento a solchi, l'orzo nel luogo designato, e la spelta entro i limiti ad essa assegnati? Il suo Dio gli insegna la regola da seguire e lo istruisce. L'aneto non si trebbia con la trebbia, né si fa passare sul comino la ruota del carro; ma l'aneto si




LA FINE DI BABILONIA E LA SUA PROSTITUZIONE

RICETTACOLO DI DEMONI, COVO DI OGNI SPIRITO IMMONDO(Definizione del Signore)

Cosa si intende per prostituzione? La prostituzione di Babilonia e'il simbolo delle
organzzazioni politiche, finanziarie, multinazionali che effettivamente si prostituiscono perche' fanno accordi contro Dio. (qui non c'e' Dio, ma c'e' un surrogato di idiologie nate tempo fa,proprio per questi tempi, parlano in simboli, l'occhio di orus.. ma di fatto e' satana che sta facendo vittime, vittime che trascinera' con se, perche' il Signore e' molto chiaro nel dire che chi adorera' la bestia e avra' il suo marchio, andra' con lui nella fossa. Cos'e' la fossa? provate a immaginare. Li' il denaro non ha valore. Come si fara'?




È diventata ricettacolo di demòni, covo di ogni spirito immondo, rifugio di ogni uccello impuro e abominevole (Parola del Signore).

Ap 18:1 Dopo queste cose vidi scendere dal cielo un altro angelo che aveva una grande autorità, e la terra fu illuminata dal suo splendore. Egli gridò con voce potente: «È caduta, è caduta Babilonia la grande! È diventata ricettacolo di demòni, covo di ogni spirito immondo, rifugio di ogni uccello impuro e abominevole. Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua prostituzione furente, e i re della terra hanno fornicato con lei, e i mercanti della terra si sono arricchiti con gli eccessi del suo lusso».
Poi udii un'altra voce dal cielo che diceva: «Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi; perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo e Dio si è ricordato delle sue iniquità. Usatele il trattamento che lei usava, datele doppia retribuzione per le sue opere; nel calice in cui ha versato ad altri, versatele il doppio. Datele tormento e afflizione nella stessa misura in cui ha glorificato se stessa e vissuto nel lusso. Poiché dice in cuor suo: "Io sono regina, non sono vedova e non vedrò mai lutto". Perciò in uno stesso giorno verranno i suoi flagelli: morte, lutto e fame, e sarà consumata dal fuoco; poiché potente è Dio, il Signore che l'ha giudicata. I re della terra, che fornicavano e vivevano in lascivie con lei, quando vedranno il fumo del suo incendio piangeranno e faranno cordoglio per lei. Spaventati dai suoi tormenti se ne staranno lontani e diranno: "Ahi! ahi! Babilonia, la gran città, la potente città! Il tuo giudizio è venuto in un momento!" I mercanti della terra piangeranno e faranno cordoglio per lei, perché nessuno compra più le loro merci: oro, argento, pietre preziose, perle, lino pregiato, porpora, seta, scarlatto, ogni varietà di legno odoroso, ogni varietà di oggetti d'avorio e di legno preziosissimo, bronzo, ferro, marmo, cannella, spezie, profumi, unguenti, incenso, vino, olio, fior di farina, grano, buoi, pecore, cavalli, carri e persino i corpi e le anime di uomini. I frutti che l'anima tua desiderava sono andati lontani da te; tutte le cose delicate e sontuose sono perdute per te e non si troveranno mai più. I mercanti di queste cose che sono stati arricchiti da lei se ne staranno lontani per timore del suo tormento, piangeranno e faranno cordoglio dicendo: "Ahi! ahi! La gran città ch'era vestita di lino fino, di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle! In un attimo una ricchezza così grande è stata distrutta". Tutti i piloti, tutti i naviganti, i marinai e quanti trafficano sul mare se ne staranno lontano e vedendo il fumo del suo incendio esclameranno: "Quale città fu mai simile a questa grande città?" E si getteranno della polvere sul capo e grideranno, piangeranno e faranno cordoglio dicendo: "Ahi! ahi! La gran città nella quale tutti quelli che avevano navi in mare si erano arricchiti con la sua opulenza! In un attimo è stata ridotta a un deserto".
Rallègrati, o cielo, per la sua rovina! E voi, santi, apostoli e profeti, rallegratevi perché Dio, giudicandola, vi ha reso giustizia».


LA BESTIA DAL MARE

Ap 13:1 Poi vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi blasfemi. La bestia che io vidi era simile a un leopardo, i suoi piedi erano come quelli dell'orso e la bocca come quella del leone. Il dragone le diede la sua potenza, il suo trono e una grande autorità. E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu guarita; e tutta la terra, meravigliata, andò dietro alla bestia; e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia? e chi può combattere contro di lei?» E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. Le fu pure dato di far guerra ai santi e di vincerli, di avere autorità sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione. L'adoreranno tutti gli abitanti della terra i cui nomi non sono scritti fin dalla creazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello che è stato immolato. Se uno ha orecchi, ascolti. Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno dev'essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi.

INFO@SPANDILUCE.IT