L'Alba del nuovo giorno


Vai ai contenuti

LE DONNE DELL'APOCALISSE



Sl83:12 POICHE' HANNO DETTO: "IMPOSSESSIAMOCI DELLE DIMORE DI DIO"



Is 49:25 Sì, così dice il SIGNORE: «Anche i prigionieri del forte verranno liberati,
e il bottino del tiranno fuggirà;
io combatterò contro chi ti combatte
e salverò i tuoi figli.


Con l'avvento dell'Apocalisse si completa il Piano di Salvezza dell'umanita' dopo la de-cadenza.
Il piano di Salvezza per i figli che hanno dato prova di meritare il Regno di Dio e la dannazione per chi ha servito satana. Perche' nel periodo finale dei tempi le forze del male e e le forze del bene combatteranno fino a che il Signore dira' il Suo "BASTA"



PER I SERVI DI SATANA NON BASTA LA MISERICORDIA DI DIO

I servi di satana fanno cose obbrobriose!


Da quando Eva ed Adamo persero la Grazia perche' ingannati dall'astuzia del serpente, sono in atto i Piani di Dio Padre per portare avanti la Salvezza dell'uomo dalle mani di satana, che forte del suo potere avuto dai primi uomini, contina a distruggere senza pieta' l'anima dell'uomo. Ma ormai satana sta dando gli ultimi colpi di coda con i quali cerca di prendere piu' anime che puo' con l'aiuto dei suoi angeli pervertiti e i suoi seguaci che in un corpo fisico lo servono, pensando di avere dei vantaggi. I vantaggi che avranno saranno quelli di rovinare la propria anima al punto di non poter piu' vedere la Luce e l'amore di Dio. L'amore e' la forza che ci tiene uniti al nostro Creatore. Senza l'amore e la Luce di Dio si e' nell'oscurita' piu' profonda, nel dolore e disperazione piu' straziante. Il Signore vorrebbe salvare tutti, ma quando si e' nella condizione sopra descritta non basta la sua Misericordia, perche' l'anima in quella condizione di degradazione non riesce a stare di fronte all'amore e alla Luce di Dio. Non ascoltate satana o chi per lui; non c'e' ritorno dai meccanismi perversi di satana se non per vostra scelta, e non dopo, perche' dopo non c'e' piu' tempo. E il tempo della scelta e' molto poco ormai!






GESU' E' L'ALFA E L'OMEGA

DALLA SCONFITTA DI EVA IN GENESI, ALLA VITTORIA DI MARIA IN APOCALISSE






LA PAROLA E'LA NOSTRA VITA




De 29:17 Non vi sia tra di voi
uomo o donna o famiglia o tribù
che volga oggi il cuore lontano
dal SIGNORE nostro Dio, per
andare a servire gli dèi di quelle
nazioni; non vi sia tra di voi
nessuna radice che produca
veleno e assenzio.







CHI SONO OGGI, I RE CHE HANNO POTERE REGALE DALLA BESTIA?



LA grande prostituta
: Con lei si sono prostituiti i re della terra....
LE CORNA CHE HAI VISTO
SONO 10 RE

Riceveranno potere regale con la bestia
Le sette teste sono SETTE MONTI SUI QUALI LA DONNA SIEDE.
Sono anche sette re.
Ap17:18


La donna che hai vista è la grande città (satana) che domina
sui re della terra».


IL DEBITO SOVRANO




SEMBRANO AGNELLI, MA DENTRO SONO LUPI RAPACI



Gesu' e' Salvatore di tutta l'umanita' - chiunque invochera' il nome di Gesu' con Fede sara' salvato.





LA STIRPE SANTA

Pur non avendo mantenuto nel tempo il loro Stato di Grazia il seme e' Santo.



ABRAMO E SARA

Solo dalla coppia Abraamo-Sara discende il Popolo Santo
Solo la stirpe di Esau' andra' distrutta (da Gesu' Abd 1,2,3).


Abramo e Sara sono il seme dal quale e' cresciuto "Israele" i Figli Eletti, coloro che erediteranno la Terra Promessa a breve. Solo i figli di Sara hanno ereditato la figliolanza Santa di Dio. Abraamo il grande Patriarca ebbe un'altro figlio Ismaele dall' Egiziana Agar schiava di Sara e altri sei figli dalla seconda moglie Chetura,sposata dopo la morte di Sara. Solo dalla coppia Abramo-Sara pero' Dio Benedisse la discendenza. Loro sono le 12 Tribu', "l'Israele" Popolo Eletto da Dio. Il nome"Israele" e' tratto da Giacobbe al quale Dio cambio' nome dopo la vittoria con l'angelo a Peniel (gen32:26)

Il loro unico figlio fu ISACCO colui che fu offerto in sacrificio (Dio mise alla prova l'amore e la Fedelta' di Abramo) Sara' poi sacrificato piu' avanti nel tempo (Gesu'). Isacco ebbe due figli: Esau' (Edom) e Giacobbe (Israele).
Anche i figli di Esau' provengono da Abramo e Sara ma non faranno parte della Tribu' Eletta, che proseguira' solo con Giacobbe, fratello di Esau'.

-Sulle opere malvage della stirpe di Esau' nei confronti del fratello (Israele) ne tratta il Profeta Abdia e altri molto chiaramente. Inoltre Gesu' alla fine lo combattera' e vincera' personalmente.


LA PROMESSA DEL SIGNORE

Is 49:25 Sì, così dice il SIGNORE: «Anche i prigionieri del forte verranno liberati,
e il bottino del tiranno fuggirà;
io combatterò contro chi ti combatte
e salverò i tuoi figli.


Tutti i tuoi figli saranno discepoli del SIGNORE e grande sara' la pace dei tuoi figli. Is54:13


Is 54:17 Nessuna arma fabbricata contro di te riuscirà;
ogni lingua che sorgerà in giudizio contro di te,
tu la condannerai.
Questa è l'eredità dei servi del SIGNORE,
la giusta ricompensa che verrà loro da me»,
dice il SIGNORE.










In Apocalisse si citano due Donne
Il Signore si rivolge al serpente(satana) dopo la caduta di Adamo ed Eva.


Ge3:15 Io porrò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la progenie di lei; questa progenie ti schiaccerà il capo e tu le ferirai il calcagno».(Questa e' la Donna dell'Apocalisse)




Ap17:15 Poi mi disse: «Le acque che hai viste e sulle quali siede la prostituta, sono popoli, moltitudini,nazioni e lingue Ap17:9 Qui occorre una mente che abbia intelligenza. Le sette teste sono SETTE MONTI SUI QUALI LA DONNA SIEDE. Sono anche sette re.


Satana nella grande battaglia in atto, guida, chi consapevolmente, chi inconsapevolmente per desiderio di potere, i Re della terra.



LA GRANDE CITTA' E' IL POPOLO NEMICO


Ap17:18 La donna che hai vista è la grande città che domina sui re della terra».



GESU'PROTEGGI IL TUO POPOLO

EDOM E MOAB NEMICI DI ISRAELE





LA DONNA DELL'APOCALISSE


La Donna che il Signore Dio in Genesi dichiara: Gen3:15 Io porrò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la progenie di lei; questa progenie ti schiaccerà il capo e tu le ferirai il calcagno». Questa e' Maria.
Adamo ed Eva e la sua progenie sono stati riscattati da Gesu', con la morte e resurrezione, e anche per la vittoria reale con satana e con i suoi; gli angeli ribelli a Dio.
La Donna che compare a Giovanni, e' Maria in due tempi, la prima e' quando ha partorito il Figlio
maschio. Grande sconfitta per satana questo Bambino! Poi quando satana scagliato in terra, si scontra con la Donna e poi con i suoi Figli e Figli di Dio. Le doglie di Parto rappresenta il drammatico periodo nella lotta con satana. La Donna vincera', e' scritto in genesi 3:15 (e' un conto in sospeso dall'inizio dei tempi), ma e' Gesu' che vincera' in battaglia insieme agli eletti, la progenie della donna. Infatti dice la Bibbia: Ap17:12 Le dieci corna che hai viste sono dieci re, che non hanno ancora ricevuto regno; ma riceveranno potere regale, per un'ora, insieme alla bestia. Essi hanno uno stesso pensiero e daranno la loro potenza e la loro autorità alla bestia. Combatteranno contro l'Agnello e l'Agnello li vincerà, perché egli è il Signore dei signori e il Re dei re; e vinceranno anche quelli che sono con lui, i chiamati, gli eletti e i fedeli»





ORA SI STA ATTUANDO LA PAROLA DI DIO E LA VITTORIA FINALE




DALLA SCONFITTA DI EVA ALLA VITTORIA DI MARIA (la nuova Eva)



e Dio disse al serpente:" Io porro' inimicizia fra te e la Donna......"


Or quando il dragone vide che era stato scagliato sulla terra, perseguito' la donna che aveva partorito il figlio maschio.
Ap.12:13


Ora questa e' la Donna dell'apocalisse ed e' Maria, madre di Gesu e madre della Chiesa perche' Figli di Dio. Maria non e' madre di coloro che non sono Figli di Dio, anche se sono nella Chiesa. Fra gli uomini della terra oggi ci sono molti figli di satana. Molti si sono introdotti nella chiesa con lo scopo di distruggerla, qualcuno sara' preso per essere purificato e imbiancato ma in Is49:24-26 il Signore alla domanda : "Si potrà forse strappare il bottino al forte? I giusti, una volta prigionieri, potranno fuggire?" risponde: Sì, così dice il SIGNORE: «Anche i prigionieri del forte verranno liberati, e il bottino del tiranno fuggirà; io combatterò contro chi ti combatte e salverò i tuoi figli. Farò mangiare ai tuoi oppressori la propria carne, s'inebrieranno con il proprio sangue, come con il mosto; ogni carne riconoscerà che io, il SIGNORE, sono il tuo Salvatore, il tuo Redentore, il Potente di Giacobbe».




PAROLA DI DIO
Is54:13-17




13 Tutti i tuoi figli saranno discepoli del SIGNORE
e grande sarà la pace dei tuoi figli.
14 Tu sarai stabilita fermamente mediante la giustizia;
sarai lontana dall'oppressione, perché non avrai niente da temere,
e dalla rovina, perché non si accosterà a te.

Chiunque farà alleanza contro di te, cadrà davanti a te.

17 Nessuna arma fabbricata contro di te riuscirà;


ogni lingua che sorgerà in giudizio contro di te,
tu la condannerai.
Questa è l'eredità dei servi del SIGNORE ,la giusta ricompensa che verrà loro da me»,

dice il SIGNORE




Ap 12:12 Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi! Guai a voi, o terra, o mare! Perché il diavolo è sceso verso di voi con gran furore, sapendo di aver poco tempo».
Ap 11:2-7; 13:1-8; Ge 3:15
13 Quando il dragone si vide precipitato sulla terra, perseguitò la donna che aveva partorito il figlio maschio. 14 Ma alla donna furono date le due ali della grande aquila affinché se ne volasse nel deserto, nel suo luogo, dov'è nutrita per un tempo, dei tempi e la metà di un tempo, lontana dalla presenza del serpente. Il serpente gettò acqua dalla sua bocca, come un fiume, dietro alla donna, per farla travolgere dalla corrente. Ma la terra soccorse la donna: aprì la bocca e inghiottì il fiume che il dragone aveva gettato fuori dalla sua bocca. Allora il dragone s'infuriò contro la donna e andò a far guerra a quelli che restano della discendenza di lei che osservano i comandamenti di Dio e custodiscono la testimonianza di Gesù.




LA GRANDE MERETRICE

Chi comanda oggi, sui re della terra?

LA DONNA SIMBOLIZZA SATANA
(la massoneria e' la chiesa di satana)



La donna che hai vista è la grande città che domina sui re della terra» (Ap17:18)


I RE DELLA TERRA FORNIFICANO CON LEI







Ci sono Potenze in combattimento, ora sulla terra. Non visibili all'occhio umano.
Noi vediamo, salvo qualcuno Eletto, solo i frutti, del male che ci circonda

IL vers.17:16 e' da interpretare perche' fa parte del sistema politico, massoneria, poteri forti che servono potenze, esseri soprannaturali (cavalli e cavalieri), ci sono forze demoniache diverse perche' la Bibbia parla di diverse bestie, che non sono di natura umana. Ap17:16 "Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la consumeranno con il fuoco".


Satana tramite la sua organizzazione in terra (la falsa religione prossima a venire e "La chiesa di satana")


Chi sono i re che fornificano con la donna (satana)?



I MORTI DI BABILONIA LA GRANDE


I RE DELLA TERRA (ma non solo) FORNICANO CON LEI - LEI E' LA CHIESA DI SATANA(massoneria, maghi,satanisti). BABILONIA LA GRANDE-LA GRANDE CITTA', E' SEMPRE LEI. LA GRANDE PROSTITUTA CHE FA BERE IL VINO DELLA SUA FORNICAZIONE AI RE DELLA TERRA E NON SOLO. (satana)



Alla donna vestita di scarlatto, la grande prostituta, Giovanni per bocca di Dio, dichiara:


(Ap 16:19; 18)(Ap 13; 9:11-21)
Ap 17:1 Poi uno dei sette angeli che avevano le sette coppe venne a dirmi: «Vieni, ti farò vedere il giudizio che spetta alla grande prostituta che siede su molte acque. I re della terra hanno fornicato con lei e gli abitanti della terra si sono ubriacati con il vino della sua prostituzione». 3 Egli mi trasportò in spirito nel deserto; e vidi una donna seduta sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia, e che aveva sette teste e dieci corna. La donna era vestita di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle. In mano aveva un calice d'oro pieno di abominazioni e delle immondezze della sua prostituzione. Sulla fronte aveva scritto un nome, un mistero:
BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE PROSTITUTE E DELLE ABOMINAZIONI DELLA TERRA. E vidi che quella donna era ubriaca del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Quando la vidi, mi meravigliai di grande meraviglia. L'angelo mi disse: «Perché ti meravigli? Io ti dirò il mistero della donna e della bestia con le sette teste e le dieci corna che la porta. La bestia che hai vista era, e non è; essa deve salire dall'abisso e andare in perdizione. Gli abitanti della terra, i cui nomi non sono stati scritti nel libro della vita fin dalla creazione del mondo, si meraviglieranno vedendo la bestia perché era, e non è, e verrà di nuovo. Qui occorre una mente che abbia intelligenza. Le sette teste sono sette monti sui quali la donna siede. Sono anche sette re: cinque sono caduti, uno è, l'altro non è ancora venuto; e quando sarà venuto, dovrà durare poco. E la bestia che era, e non è, è anch'essa un ottavo re, viene dai sette, e se ne va in perdizione. Le dieci corna che hai viste sono dieci re, che non hanno ancora ricevuto regno; ma riceveranno potere regale, per un'ora, insieme alla bestia. Essi hanno uno stesso pensiero e daranno la loro potenza e la loro autorità alla bestia. Combatteranno contro l'Agnello e l'Agnello li vincerà, perché egli è il Signore dei signori e il Re dei re; e vinceranno anche quelli che sono con lui, i chiamati, gli eletti e i fedeli». 15 Poi mi disse: «Le acque che hai viste e sulle quali siede la prostituta, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue. Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la consumeranno con il fuoco. Infatti Dio ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno che è di dare, di comune accordo, il loro regno alla bestia fino a che le parole di Dio siano adempiute. La donna che hai vista è la grande città che domina sui re della terra». La donna citata in Apocalisse, vestita di scarlatto che molti ritengono sbagliando, sia la Chiesa Cattolica; non e' cosi'. La donna vestita di scarlatto, la grande prostituta, la grande meretrice, Babilonia la grande che corrompe tutta la terra abitata, NON E' LA CHIESA CATTOLICA. La Chiesa Cattolica ha, e ha avuto al suo interno Grandi uomini e Donne di Dio! Infatti e' quella piu' attaccata da satana, l'unica che vuole distruggere chissa' perche'? Non vedo altre religioni attaccate come la Chiesa Cattolica, perche' i Figli di Dio, la maggior parte dei Figli di Dio sono proprio nella Chiesa Cattolica. Questa seconda donna, la madre delle meretrici e' simbolica, questa si, e' simbolica, anche se.. esiste un seme di lei, ma in generale, rappresenta il male in tutte le manifestazioni visibili proprio ora sulla terra. Rappresenta piu' persone corrotte, persone dove a capo dei loro atti c'e' SATANA. Sono figli di satana. Lo stiamo vedendo molto bene, oggi. Non servono commenti. Non tutti sono figli di Dio. Fra gli uomini della terra oggi ci sono molti figli di satana. Molti sono al potere.


CHI DEVE CAPIRE CAPIRA'

Si riscaldano tutti quanti, come il forno, e realmente divorano i loro giudici. I loro propri Re sono tutti caduti. Nessuno fra loro mi invoca.(OSEA 7:7)


Estranei hanno divorato la sua Potenza, ed egli stesso non lo ha capito. Inoltre gli stessi capelli grigi son divenuti bianchi su di lui, ma egli stesso non lo ha saputo.(OSEA 7:8)


Vedete fra le nazioni e guardate, e fissatevi l'un l'altro con stupore
. Siate sbalorditi; poiche' c'e' un'attivita' che uno compie ai vostri giorni, la quale non crederete benche' sia narrata. Poiche' ecco, faccio sorgere i caldei, la nazione aspra e impetuosa, che va ai luoghi ampiamente aperti della terra per prendere possesso delle residenze che non le appartengono.(ABACUC 1:5-6-7)


Ap12:12-17Guai a voi, Perché il diavolo è sceso verso di voi con gran furore, sapendo di aver poco tempo».


Ecco faro' venire su di voi una nazione da lontano, o casa d'israele: E' un nazione durevole, una nazione di molto tempo fa, una nazione la cui lingua non conosci, e non la puoi udire (con intendimento) cio' che pronunciano. La loro feretra e' come un luogo di sepoltura aperto; sono tutti uomini potenti. (GEREMIA 5:15-16)


Poiche' fra il mio popolo si sono trovati uomini malvagi. Essi continuano a spiare come quando gli uccellatori si acquattano. Hanno posto una rovinosa trappola. Catturano uomini. Come una gabbia e' piena di creature volatili, cosi' le loro case sono piene di inganno. Percio' sono divenuti grandi e guadagnano ricchezze. Sono ingrassati, sono divenuti lucidi. Hanno anche traboccato di cose cattive.(GEREMIA 5:26-27-28)


Odi ora questo, o popolo non saggio che sei senza cuore.
Hanno occhi ma non possono vedere; Hanno orecchi, ma non possono udire(GEREMIA 5: 21)


E perche' rendi l'uomo terreno come i pesci del mare,come le cose striscianti su cui nessuno domina? Tutti questi li ha tirati su con un semplice amo, li trascina nella sua rete a strascico, e li raccoglie nella sua rete da pesca. Percio' si rallegra e gioisce. Percio' offre sacrificio alla sua rete a strascico e fa fumo di sacrificio alla sua rete da pesca; poiche' mediante esse la sua porzione e' ben oliata, e il suo cibo e' sano. E per questo vuotera' la sua rete a strascico, e deve uccidere di continuo le nazioni,Guai a colui che da' da bere al prossimo, a te che gli versi il tuo veleno e l'ubriachi, per guardare la sua nudita'! Tu sarai saziato d'onta anziche' di gloria.(Habacuc 2:15-16)


Perche' dovrei perdonarli io?
I tuoi figlioli mi hanno abbandonato, e giurano per degli dei che non esistono. Io li ho satollati ed essi si danno all'adulterio, e si affollano nelle case di prostituzione. Sono come tanti stalloni ben pasciuti ed ardenti; ognun d'essi nitrisce dietro la moglie del prossimo. Non li punirei io per queste cose? dice 'Eterno. Salite sulle sue mura e distruggete ma non la finite del tutto; portate via i suoi tralci, perche' non sono dell'Eterno!(GEREMIA 5:7-8-9-10)





LA TRAPPOLA SEGRETA DI SATANA

Ecco faro' venire su di voi una nazione da lontano, o casa d'israele: E' un nazione durevole, una nazione di molto tempo fa, una nazione la cui lingua non conosci, e non la puoi udire (con intendimento) cio' che pronunciano. La loro feretra e' come un luogo di sepoltura aperto; sono tutti uomini potenti.(GEREMIA 5:15-16)


I Figli di Dio sanno che lo sono. Sanno che hanno una casa nei Cieli. Sanno che questo non e' il loro pianeta. Molti sono nella chiesa, ma ci sono FIGLI DI DIO anche fuori della chiesa. In questo periodo, sono bersaglio di satana. Questi adepti sanno dove si trovano e per qualche coincidenza del destino, li trova. Sono uomini o donne normali (incarnati). Sono astuti e pensano che non sappiamo.Usano una lingua che non conosciamo, dice la bibbia
(la PNL), tecnica comunicativa che puo' essere usata per il bene o per il male, secondo coscienza. Non hanno cuore e sono in grado di schiavizzare la vittima a tutti i livelli. Non hanno pieta'. Comunicano direttamente all'inconscio, quindi e' molto difficile accorgersene. Molti piccoli, dice la Bibbia, saranno presi, e non ne saranno a conoscenza. IL sesso e' il loro pensiero fisso. Questo ardore dice la bibbia, serve per dare loro energia e potenza, (I FIGLI DI DIO hanno molta energia) ma anche i piccoli. Il nostro oro e argento che viene da Dio per eredita', essendo Suoi Figli,e' energia pura di cui si cibano (Abac1:14-17). Non bisogna spaventarsi. Bisogna chiedere aiuto a GESU' con fede.Solo a GESU', perche' solo LUI, ha il potere di aiutarci. Gesu', mandera' un angelo sempre vicino, a difesa nostra.Terra' lontano queste persone che sembrano automi, tutti collegati mentalmente. Vedono tramite schermi, (anche le nudita'). Sono persone normali, apparentemente anche benestanti. Fanno parte di sette sataniche. Sembrano agnelli, ma sono lupi (Prendono dimore che non appartengono loro). Usano messaggi subliminali.Questo significa morire. Peggiore della morte fisica per chi ama Dio." E le fu concesso di fare guerra ai Santi e di vincerli"(RI 13:7). Mi sento indovere di avvisare il popolo di Dio. Preghiamo affinche' GESU' venga presto e ci doni lo Spirito Santo. Gloria a DIO.

Rileggere bene l'articolo: "La trappola segreta di satana" e verificate con i versetti sopra evidenziati di Osea, Habacuc, Geremia.

Gesu' vieni presto!

EDOM E MOAB NEMICI DI ISRAELE





L'ALBA DEL NUOVO GIORNO | CHI DEVE CAPIRE CAPIRA' | L'ANTICRISTO E IL FALSO PROFETA | IL RITORNO DI GESU' | MARIA E' FRA NOI | VENGA IL TUO REGNO | BATTAGLIA PER LA TERRA | I SEGRETI DI MEDJUGORJE | LA LUCE DI DIO E' VITA | ASPETTIAMO LO SPIRITO SANTO | IL PROGETTO BLUE BEAM | PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION | IL PIANO MASSONICO PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA | LA MASSONERIA E' IL LIVELLO ULTIMO DEL POTERE? | IL PIANO MASSONICO PER SOVVERTIRE GESU' | MESSAGGI DEGLI ULTIMI TEMPI | IL CASO MEDJUGORJE | LA TRAPPOLA DI SATANA | LE DONNE DELL'APOCALISSE | I FIGLI DI DIO | BUON COMPLEANNO GESU' | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu