L'Alba del nuovo giorno


Vai ai contenuti

LA LUCE DI DIO E' VITA

„Eccellente è colui che dimora, solo, in Dio. Egli è conti­nuamente spinto ad ammirare ciò che è nella natura di Dio; la sua intelligenza s'innalza allora al di là di se stessa, essendo re­sa sapiente dallo Spirito circa la conoscenza eccellente e la fe­de nei misteri.“
Isacco di Ninive

GUAI A COLORO CHE OSCURANO LA LUCE!

GUAI A COLORO CHE, NELL'OSCURITÀ, FINGONO DI ESSERE LUCE!

ESSI NON SFUGGIRANNO ALLO SGUARDO DI DIO E ALLA SUA GIUSTIZIA



Abitante di Sion, grida, esulta,
poiché il Santo d'Israele è grande in mezzo a te». Is 12:6



LA LUCE CHE ILLUMINA LE TENEBRE:
"LO SPIRITO SANTO"


Ez37:14 E mettero' in voi il mio Spirito, e voi tornerete in vita; vi porro' sul vostro suolo, e conoscerete che io, il Signore, ho parlato e ho messo la cosa in atto, dice il SIGNORE.



LA PREGHIERA
Signore Gesù Cristo,
Figlio del Padre,
manda ora il tuo Spirito sulla terra.
Fai abitare lo Spirito Santo
nei cuori di tutti noi,
affinché siamo preservati dalla corruzione del male, e sappiamo lodarti e amarti come meriti.
Grazie per quello che hai fatto per noi.
Noi ti aspettiamo Gesu', vieni presto.
A te ogni Lode e Gloria per sempre. Amen

IL SIGNORE HA CONCESSO QUESTO DONO (alla fine).

Quando l'avversario verra' come una fiumana, lo Spirito del Signore lo mettera' in fuga (Isaia59:19).
Questo pero', sara' piu' avanti. Ora, dobbiamo stare molto attenti.
.


La morte dello Spirito, e' peggiore della morte fisica, perche' ci allontana da DIO. Perdiamo la Luce e andiamo nelle tenebre.


La Bibbia tratta molte volte il tema della morte. La morte che intende Dio, e' la morte spirituale, ben peggiore della morte fisica.
Per morte, Dio intende letteralmente; la morte dello Spirito; Un allontanamento dalla Sua Luce. Luce che ci ha donato il Signore(essendo Suoi figli, e' nostra eredita')
,e che ognuno ha, in base ai criteri di Dio, ma tutti ne abbiamo. La Luce di Dio e' una Luce meravigliosa. Perdendo la sua Luce, moriamo, e andiamo al buio di satana. L'oro e L'argento che parla la Bibbia, sono i Doni di Dio, che e' un pezzettino dello spirito di Dio. Quanto e' prezioso il nostro oro! Sappiamolo apprezzare! vale tanto!




LA PIANTAGIONE DEL SIGNORE
La razza di Dio esultera' della propria sorte.



Is 61:3 per mettere, per dare agli afflitti di Sion
un diadema invece di cenere,olio di gioia invece di dolore,il mantello di lode invece di uno spirito abbattuto,affinché siano chiamati querce di giustizia,
la piantagione del SIGNORE per mostrare la sua gloria. Essi ricostruiranno sulle antiche rovine,rialzeranno i luoghi desolati nel passato,rinnoveranno le città devastate, i luoghi desolati delle trascorse generazioni.
Là gli stranieri pascoleranno le vostre greggi,
i figli dello straniero saranno i vostri agricoltori e i vostri viticultori.
Ma voi sarete chiamati sacerdoti del SIGNORE,la gente vi chiamerà ministri del nostro Dio; voi mangerete le ricchezze delle nazioni,a voi toccherà la loro gloria.Invece della vostra vergogna, avrete una parte doppia; invece di infamia, esulterete della vostra sorte. Sì, nel loro paese possederanno il doppio e avranno felicità eterna. Poiché io, il SIGNORE, amo la giustizia,
odio la rapina, frutto d'iniquità; io darò loro fedelmente la ricompensae stabilirò con loro un patto eterno.
La loro razza sarà conosciuta fra le nazioni , la loro discendenza, fra i popoli;
tutti quelli che li vedranno riconosceranno
che sono una razza benedetta dal SIGNORE.

Io mi rallegrerò grandemente nel SIGNORE,
l'anima mia esulterà nel mio Dio;

poiché egli mi ha rivestito delle vesti della salvezza,mi ha avvolto nel mantello della giustizia, come uno sposo che si adorna di un diadema,come una sposa che si adorna dei suoi gioielli. Sì, come la terra produce la sua vegetazione e come un giardino fa germogliare le sue semenze,così il Signore, DIO, farà germogliare la giustizia e la lode avanti a tutte le nazioni.



IL SEME DI ESAU' O EDOM

La trappola segreta di satana

Leggi gli articoli del BLOG

Chi deve capire capira'

Come difendersi da satana

I FIGLI DI DIO (Il seme di Lei)





v



Se non arriviamo alla conversione con le buone, dovremo arrivarci con le cattive.
Questa e' la sintesi del messaggio, di tutti i messaggi sugli ultimi tempi.


L'INDIFFERENZA CON CUI L'UOMO CONSIDERA CIÒ CHE ACCADE ATTORNO A LUI È INAUDITA...


Contare sull'Amore Divino, per offuscare la Giustizia Divina, è un forte sintomo della follia umana, poiché l'uomo non ha capito che la sofferenza non è solo un prodotto di causa contingente, bensì conseguenza del cattivo agire e operare dell'uomo stesso.

La crudeltà dei tempi attuali non si può nascondere sotto il Manto della Divina Misericordia, poiché è proprio l'uomo che, disprezzando la Divina Misericordia, fa cattivo uso del suo libero arbitrio.

L'uomo vive in un Eterno Ciclo che ha avuto inizio da un punto di partenza e che ritorna allo stesso punto, ossia: PARTE DA DIO E TORNA A DIO. È LA LEGGE DIVINA: OGNUNO DI NOI RACCOGLIE CIÒ CHE HA SEMINATO.


Non possiamo negare che l'uomo si troverà a rispondere dei suoi atti indebiti in un determinato luogo e che, in un altro luogo, egli godrà della consolazione delle sue buone azioni.
NEGARE QUESTE VERITÀ RIVELATE DA CRISTO STESSO NEL VANGELO E SPECIFICATE DA NOSTRA MADRE SANTISSIMA AI MISTICI E AD ALTRI ESSERI UMANI, SIGNIFICA NEGARE LA VERITÀ DELLA PAROLA DIVINA.


ALLA LUCE DELLA VERITÀ DELLA SACRA SCRITTURA, INDIVIDUATE I SEGNI DI QUEST'EPOCA,
non siate ciechi, né sordi, non desiderate di dare una falsa interpretazione dell'acqua chiara e cristallina.
QUESTA GENERAZIONE DEVE ESSERE PURIFICATA, LAVATA DA OGNI MACCHIA E, SOLO ALLORA, POTRÀ SEDERSI ALLA MENSA CON MIO FIGLIO A GODERE DELLA CENA ETERNA.

Siamo vivi, perciò ci meravigliamo di fronte alla devastazione dell'uomo contro l'uomo e alla sottigliezza che Satana ha acquisito per impadronirsi dell'uomo e renderlo immune dall'Amore di Dio. Solo quando l'uomo sarà mutilato dal male, guarderà in se stesso e analizzerà le Parole del Cielo, rendendosi conto di quanto sbagliava e, così mutilato dal male,
esclamerà: "OH CRISTO, NON DIMENTICARTI DI ME".



PAROLA D DIO

Is 30:19 Sì, o popolo di Sion che abiti a Gerusalemme,
tu non piangerai più!
Egli, certo, ti farà grazia, all'udire il tuo grido;
appena ti avrà udito, ti risponderà


GESU' PROTEGGI ISRAELE

EDOM E MOAB NEMICI DI ISRAELE




Gioe 2:32 Chiunque invocherà il nome del SIGNORE sarà salvato;
poiché sul monte Sion e a Gerusalemme vi sarà salvezza, come ha detto il SIGNORE, così pure fra i superstiti che il SIGNORE chiamerà.


Is 35:10 I riscattati dal SIGNORE torneranno, verranno a Sion con canti di gioia; una gioia eterna coronerà il loro capo; otterranno gioia e letizia; il dolore e il gemito scompariranno.




Sl110 Il tuo popolo si offre volenteroso
quando raduni il tuo esercito.
Parata di santità, dal seno dell'alba
la tua gioventù viene a te come rugiada.

Is 4:3 Avverrà che i sopravvissuti di Sion e i superstiti di Gerusalemme saranno chiamati santi: chiunque, cioè, in Gerusalemme che sarà iscritto tra i vivi.


Is 1:27 Sion sarà salvata mediante il giudizio, e quelli che in lei si convertiranno saranno salvati mediante la giustizia;


Lodiamo il nostro Grande Signore con umilta', Lodiamolo con tutto il cuore, e amiamolo con tutto il cuore. Gesu' sente tutto quello che gli diciamo, non dubitiamo di questo. Gesu' ci guidera', Lui ci ama e vuole salvarci.

Sal 147:12 Celebra il SIGNORE, o Gerusalemme! Loda il tuo Dio, o Sion!

Sal 135:21 Sia benedetto da Sion il SIGNORE, che abita in Gerusalemme!
Alleluia.

Le opere mirabili di Dio
Sal 111:1 Alleluia.
Io celebrerò il SIGNORE con tutto il cuore
nel convegno dei giusti e nell'assemblea.
Grandi sono le opere del SIGNORE
e contemplate da chi le ama.
Le sue opere sono splendide e magnifiche
e la sua giustizia dura in eterno.
Ha lasciato il ricordo dei suoi prodigi;
il SIGNORE è pietoso e misericordioso.
Egli dà cibo a quanti lo temono
e si ricorda in eterno del suo patto.
Egli ha mostrato al suo popolo la potenza delle sue opere,
gli ha dato l'eredità delle nazioni.
Le opere delle sue mani sono verità e giustizia;
tutti i suoi precetti sono fermi,
stabili in eterno,
fatti con verità e rettitudine.
Egli ha mandato a liberare il suo popolo,
ha stabilito il suo patto per sempre;
santo e tremendo è il suo nome.
Il timor del SIGNORE è il principio della sapienza;
hanno buon senso quanti lo praticano.
La sua lode dura in eterno.



LA PROMESSA DEL SIGNORE


Is 54:1-17 «Esulta, o sterile, tu che non partorivi! Da' in grida di gioia e rallègrati, tu che non provavi doglie di parto! Poiché i figli dell'abbandonata saranno più numerosi dei figli di colei che ha marito», dice il SIGNORE. «Allarga il luogo della tua tenda, si spieghino i teli della tua abitazione, senza risparmio; allunga i tuoi cordami, rafforza i tuoi picchetti! Poiché ti spanderai a destra e a sinistra; la tua discendenza possederà le nazioni e popolerà le città deserte. Non temere, perché tu non sarai più confusa; non avere vergogna, perché non dovrai più arrossire; ma dimenticherai la vergogna della tua giovinezza, non ricorderai più l'infamia della tua vedovanza. Poiché il tuo creatore è il tuo sposo; il suo nome è: il SIGNORE degli eserciti; il tuo redentore è il Santo d'Israele, che sarà chiamato Dio di tutta la terra. Poiché il SIGNORE ti richiama come una donna abbandonata, il cui spirito è afflitto, come la sposa della giovinezza, che è stata ripudiata», dice il tuo Dio. «Per un breve istante io ti ho abbandonata, ma con immensa compassione io ti raccoglierò. In un accesso d'ira, ti ho per un momento nascosto la mia faccia, ma con un amore eterno io avrò pietà di te», dice il SIGNORE, il tuo Redentore. «Avverrà per me come delle acque di Noè; poiché, come giurai che le acque di Noè non si sarebbero più sparse sopra la terra, così io giuro di non irritarmi più contro di te, di non minacciarti più. Anche se i monti si allontanassero e i colli fossero rimossi, l'amore mio non si allontanerà da te, né il mio patto di pace sarà rimosso», dice il SIGNORE, che ha pietà di te.
«O afflitta, sbattuta dalla tempesta, sconsolata, ecco, io incasserò le tue pietre nell'antimonio,

e ti fonderò sopra zaffiri Farò i tuoi merli di rubini, le tue porte di carbonchi, e tutto il tuo recinto di pietre preziose. Tutti i tuoi figli saranno discepoli del SIGNORE e grande sarà la pace dei tuoi figli. Tu sarai stabilita fermamente mediante la giustizia; sarai lontana dall'oppressione, perché non avrai niente da temere, e dalla rovina, perché non si accosterà a te. Ecco, potranno fare alleanze, ma senza di me. Chiunque farà alleanza contro di te, cadrà davanti a te. Ecco, io ho creato il fabbro; egli soffia nel fuoco sui carboni e forgia uno strumento per il suo lavoro; io pure ho creato il devastatore per distruggere. Nessuna arma fabbricata contro di te riuscirà; ogni lingua che sorgerà in giudizio contro di te, tu la condannerai. Questa è l'eredità dei servi del SIGNORE, la giusta ricompensa che verrà loro da me», dice il SIGNORE.





ATTENZIONE AI FALSI PROFETI


Mt 24:24 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.

Mc 13:22 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e prodigi per sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.

Mt 24:11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti.





Ger 23:2 Perciò così parla il SIGNORE, Dio
d'Israele,
riguardo ai pastori che pascolano il mio popolo:
«Voi avete disperso le mie
pecore, le avete
scacciate,
e non ne avete avuto cura;
ecco, io vi punirò, per la malvagità delle vostre
azioni»,
dice il SIGNORE.



Ger 23:4 Costituirò su di loro dei
pastori che le
porteranno al pascolo,
ed esse non avranno più paura né spavento,
e non ne mancherà nessuna», dice il SIGNORE.





IL SIGNORE HA GIA' VISTO L'OGGI






Is 59:10 Andiamo tastando la parete come i ciechi, andiamo a tastoni come chi non ha occhi, inciampiamo in pieno mezzogiorno come nel crepuscolo. In mezzo all'abbondanza sembriamo dei morti. Tutti quanti grugniamo come orsi, andiamo gemendo come colombe; aspettiamo la rettitudine, ma essa non viene, la salvezza, ma essa si allontana da noi. Poiché le nostre trasgressioni si sono moltiplicate davanti a te e i nostri peccati testimoniano contro di noi; sì, i nostri peccati ci stanno davanti e le nostre iniquità le conosciamo. Siamo stati ribelli al SIGNORE e l'abbiamo rinnegato, ci siamo rifiutati di seguire il nostro Dio, abbiamo parlato di oppressione e di rivolta, abbiamo concepito e meditato in cuore parole di menzogna. La rettitudine si è ritirata, e la giustizia si è tenuta lontana; la verità infatti soccombe sulla piazza pubblica,e il diritto non riesce ad avvicinarvisi; la verità è scomparsa, e chi si allontana dal male si espone a essere spogliato. Giudizio contro Giuda; promessa di un redentore.
Il SIGNORE ha visto, e gli è dispiaciuto che non vi sia più rettitudine; ha visto che non c'era più un uomo. Si è stupito che nessuno intervenisse; allora il suo braccio gli è venuto in aiuto, la sua giustizia lo ha sorretto; egli si è rivestito di giustizia come di una corazza, si è messo in capo l'elmo della salvezza, ha indossato gli abiti della vendetta, si è avvolto di gelosia come in un mantello. Egli renderà a ciascuno secondo le sue opere; il furore ai suoi avversari, il contraccambio ai suoi nemici; alle isole darà la loro retribuzioni. Così si temerà il nome del SIGNORE dall'occidente, e la sua gloria dall'oriente, quando l'avversario verrà come una fiumana, lo spirito del SIGNORE lo metterà in fuga. «Un salvatore verrà per Sion e per quelli di Giacobbe che si convertiranno dalla loro rivolta», dice il SIGNORE.«Quanto a me», dice il SIGNORE, «questo è il patto che io stabilirò con loro: il mio spirito che riposa su di te, le mie parole che ho messe nella tua bocca non si allontaneranno mai dalla tua bocca, né dalla bocca della tua discendenza, né dalla bocca della discendenza della tua discendenza», dice il SIGNORE, «da ora e per sempre».

PAROLA DI DIO.

L'ALBA DEL NUOVO GIORNO | CHI DEVE CAPIRE CAPIRA' | L'ANTICRISTO E IL FALSO PROFETA | IL RITORNO DI GESU' | MARIA E' FRA NOI | VENGA IL TUO REGNO | BATTAGLIA PER LA TERRA | I SEGRETI DI MEDJUGORJE | LA LUCE DI DIO E' VITA | ASPETTIAMO LO SPIRITO SANTO | IL PROGETTO BLUE BEAM | PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION | IL PIANO MASSONICO PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA | LA MASSONERIA E' IL LIVELLO ULTIMO DEL POTERE? | IL PIANO MASSONICO PER SOVVERTIRE GESU' | MESSAGGI DEGLI ULTIMI TEMPI | IL CASO MEDJUGORJE | LA TRAPPOLA DI SATANA | LE DONNE DELL'APOCALISSE | I FIGLI DI DIO | BUON COMPLEANNO GESU' | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu